Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda sorry.
Forse non sarebbe il topic giusto scusate.
Se io metto su una ROM moddata Kies ovviamente non mi riconosce nulla. Ma quindi gli aggiornamenti come li farei? Dovrei aspettare un'altra ROM moddata con su gli aggiornamenti immagino. O sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nalfein
Altra domanda sorry.
Forse non sarebbe il topic giusto scusate.
Se io metto su una ROM moddata Kies ovviamente non mi riconosce nulla. Ma quindi gli aggiornamenti come li farei? Dovrei aspettare un'altra ROM moddata con su gli aggiornamenti immagino. O sbaglio?
non sbagli..o cambi rom..occhio quando passi a rom diverse..conviene reinstallare il firmware e fare tutti i wipe..quindi deep clean 1
-
-
Chiedo scusa non mi è chiaro un passaggio
Quote:
08b) Se NON avete installato la CMW eseguire questi due WIPE (opzionale)
Questi... quali? Non c'e' un link ne nient'altro. O non lo vedo io? :-[
-
Up. Nessuno che lo sappia? :(
-
-
tasto volume sù + tasto home + accensione" entri in recovery mode della samsung li ci sono i comandi per i 2 wipe
-
Domanda stupida... Dopo aver installato un nuovo firmware, e quindi sbrandizzato il telefono, posso installare un kernel semplicemente con Odin caricacondolo in PDA e flashando?
-
aiuto ragazzi sto sbrandizzando dalla I8 alla la7 ho lanciato in download mode odin e la prima volta mi ha dato filed in contemporanea ho staccato usb e riagganciando immediatamente e ho rilanciato odin.è da 15 minuti che non da segno ne di completamento operazione ne di operazione fallita. che devo fare fosso staccare la usb dal devis?grazie della dritta
-
Avviso per gli utenti e moderatori.
Io purtroppo sono costretto ad abbandonare per un paio di mesi questo thread, non riuscirò più ad aggiornarlo (con i firmware nuovi).
Il motivo è semplice, sto aggiornando il mio sito (30 mila utenti e con oltre 100 mila messaggi....) sto passando da una piattaforma ad un altra.. lavoro minimo 3 mesi.. un divertimento che non vi dico...
PErciò chiedo cortesemente ai moderatori se possono sostituire il firmware quando esce quello più aggiornato.
Grazie!