Ok.. :D
Buon lavoro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Visualizzazione stampabile
scusate estraggo la cartella odi ma non riesco a fare partire il programma odin come amministratore come faccio??
sono riuscito a fare partire odin come amministratore solo che io avevo fatto il debreand perche il cell era francese e non mi leggeva sim italiano solo che dopo aver fatto tutto ho immesso la sim e mi chiede sempre il codice di sblocco
xke??
perchè non serve a nulla il debrand..devi acquistare un codice di sblocco
https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sfr.html
ciao a tutti,dovrei sbrandizzare ad un amico s2 vodafone pda:i9100xwke7 phone:i9100xwke1 csc:i9100mnkf1 volevo solo sapere se la proceura al 1 post è valida anche per questa versione di brand,voglio caricarci xila2.Grazie a tutti.
ho effettuato il debrand come da guida caricando il firmware xila2 ma kies continua a dirmi il dispositivo non supporta l'aggiornamento attualmente ho questa situazione pda:i9100xila2 phone i9100xwki1 csc i9100OxIkk1 il csc continua ad essere omnitel, ho ripetuto la procedura per due volte effettuando anche i wipe di fabbrica. Poichè il mio interesse è quello fare il root e poi di caricarci qualche rom con recovery, è necessario avere un csc corretto o posso anche tenermi il telefono cosi'?.
forse è la stanchezza in effetti il csc è cambiato
prima era pda:i9100xwke7 phone:i9100xwke1 csc:i9100mnkf1
ora è i9100xila2 phone i9100xwki1 csc i9100OxIkk1
presumo sia tutto corretto è solo kies che non vuole riconoscere il telefono, vorrei un consiglio se posso continuare con il root o devo rifare la procedura con un'altra verisone di firmware, grazie.
ragazzi sono un user alle prime armi...
ho intenzione di sbrandizzare il mio gs2 tim seguendo questa guida tuttavia non ho ancora capito, se dopo aver rootato il firmware tim e eseguito un backup della rom con ES Explorer, come posso tornare al firmware tim in caso di assistenza samsung? posso eseguire un restore del backup fatto in precedenza o devo scaricare il firmware tim e poi flasharlo di nuovo seguendo la la stessa procedura per il debrand?
grazie!!