Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbiett
ragazzi sono un user alle prime armi...
ho intenzione di sbrandizzare il mio gs2 tim seguendo questa guida tuttavia non ho ancora capito, se dopo aver rootato il firmware tim e eseguito un backup della rom con ES Explorer, come posso tornare al firmware tim in caso di assistenza samsung? posso eseguire un restore del backup fatto in precedenza o devo scaricare il firmware tim e poi flasharlo di nuovo seguendo la la stessa procedura per il debrand?
grazie!!
basta flashare il firmware brand originale con odin e basta...
-
ok! pero mi chiedo se prima di debrandizzare il gs2 faccio un backup della rom (con Recovery Clock Work Mode e non con ES Explorer ;D) posso comunque tornare alla versione brandizzata?
-
Nella guida si consiglia la xila2, mentre è disponibile la xila 3 .... cambia qualcosa nel procedimento :) ?
-
Quote:
LGmod
Nella guida si consiglia la xila2, mentre è disponibile la xila 3 .... cambia qualcosa nel procedimento :) ?
è uguale...
-
Quote:
nonsferatum
Ragazzi io per togliere OMN faccio nel seguente modo dopo aver caricato il firmware, guida postata su questo forum ma non ricordo dove,
da tastiera del telefono scrivo *#06# per vedere l'imei del telefono e me lo scrivo da parte,esco e sempre da tastiera scrivo
*#272*tuoimei#, ora si apre un nuovo menu e mi permette di selezionare il product code itv, clicco su install e il telefono si riavvia. Considerate che al riavvio farà un wipe data.
quindi dopo aver fatto tutta la procedura con la xila3 poi faccio questo piccolo procedimento e mi risulta itv???:-)
-
Com'è possibile che dopo aver effettuato il debrand mi sia rimasto il CSC omn? premetto che dopo aver notato ciò ho voluto seguire
la guida passo passo,pur avendo già effettuato il tutto correttamente, ma la situazione non è cambiata.. Venivo da KI4 vodafone ed ho
utilizzato la XILA3
-
Quote:
King Elessar Telcontar