ma così facendo si perdono tutti i dati tipo app, foto, rubrica, musica, etc., etc,.:o
Visualizzazione stampabile
sisi, infatti ho scritto che fa un wipe questa procedura...infatti consiglio di farla magari dopo aver eseguito alla lettera la guida al debrand senza risultato...perchè a quel punto già si è senza alcun dato sul cell a causa dei wipe della guida...:-)
ragazzi io ho eseguito tutto alla lettera ma risultato? kies mi dice questo dispositivo non supporta aggiornamento tramite Kies.
cosa devo fare?
Leggi il mio post di una pagina fa:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dopo aver rootato con il cf KI8 posso eseguire tranquillamente tutta la guida di sbrandizzazione con la rom XI LA2 (NO BRAND) Italia oppure devo prima flahare da recovery un cf compatibile con la rom che userò per sbrandizzare?
inoltre, mi consigliate XI LA2 o XI LA3 per sbrandizzare?
Sisi,credo che puoi eseguire la guida però perderai il root...e io comunque ti consiglio la xila3, c'è da dire che entrambe non sono esenti da bug,ma la xila3 é leggermente meglio..:-)
Vorrei fare una domanda adesso io forse banale,ma nn si sa mai:-)...io sto aspettando ics che esca in italia e per flasharlo ho intenzione poi di fare un bel deep clean,ora la mia domanda è questa,siccome io ho fatto il debrand dalla vodafone,flashando ics dopo con il deep clean,perdo il debrand e diventa di nuovo brand,oppure ormai è debrand e resta cosi finquando non lo brandizzo io di nuovo???
nessuno che può rispondere???ho questo dubbio ma non ho trovato risposte...:(
salve, ho una domanda, avendo già debrandizzato seguendo questa guida, quindi ripetendo due volte il flash, ora passare ad un altro firmware stock samsung, è sufficiente flashare un sola volta?
grazie
scusami al posto della
XI LA2 (NO BRAND) Italia
si può mettere la
XI LA3 (NO BRAND) Italia