La postepay come prepagata va bene lo stesso >.<?
Visualizzazione stampabile
La postepay come prepagata va bene lo stesso >.<?
L'alternativa gratuita c'è e si chiama ES Explorer che dovrebbe funzionare perfettamente.
Però tutti consigliano Root Explorer ed io per non correre rischi ho preferito consigliare il più blasonato.
Io non te lo posso confermare, so solo che è una cosa ancora in fase "sperimentale" e potrebbe funzionare con alcuni terminali e altri no... però per il resto ES explorer è bellissimo XD ;)
No non sono riuscita neanch'io a trovarla. Ma come alternativa gratuita ho trovato l'applicazione Super Manager, con questa si riesce a risalire fino alla directory iniziale, mentre con ES manager mi dava in default /sdcard. Poi non so se cambiando la directory si riusciva ugualmente a raggiungere la root...
Sempre OT: Io non ho il root, ma la cartella EFS la vedo.. ma vuota... non so se è normale visto che non ho effettuato il root! (con ES EXplorer)
ciao ragazzi. Primi di sbrandizzare avrei una domanda
cosa mi consigliate per fare per i backup? soprattutto mi interesserebbe mantenere rubrica, messaggi e registro chiamate.
Poi ho anche visto che da > impostazioni l'opzione > backup dati personali nei server di Google. Cos'è che rimane fuori da questo backup? e soprattutto si accede al backup automaticamente ricollegandoti poi con l'account google?
Allora tramite google (se l'hai impostato nell'account di sincronizzazione) viene salvata la posta elettronica, la rubrica, il calendario ma non gli sms
Per il registro chiamate e sms lascio la risposta a gente ben più esperta di me.