Visualizzazione stampabile
-
Ok, sono indeciso se debrandizzare o no. Sono tentato per avere firmware aggiornati in minor tempo, ma la 2.3.6 non mi spinge a farlo. Magari attendo ics poi farò la procedura. Intanto mi procuro questo dogle usb. Grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ma il jig usb si deve usare anche per sbrandizzare il galaxy s2 TIM o no? scusate e che ho il galaxy da due giorni rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexterz
ma il jig usb si deve usare anche per sbrandizzare il galaxy s2 TIM o no? scusate e che ho il galaxy da due giorni rotfl
No. Ma qui sei off topic per domande generali.
Posta qui se hai altri dubbi
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ciao! per sbaglio volevo roottare e invece ho riflashato il firmware no brand, ma non avevo la batteria completamente carica, ora la batteria è fregata per sempre o posso fare qualcosa? leggevo di una ricalibrazione con vari programmi ma leggevo anche non serviva a niente..consigli?
-
Quote:
psicoandro
ciao! per sbaglio volevo roottare e invece ho riflashato il firmware no brand, ma non avevo la batteria completamente carica, ora la batteria è fregata per sempre o posso fare qualcosa? leggevo di una ricalibrazione con vari programmi ma leggevo anche non serviva a niente..consigli?
Non é fregata..Tranquillo..
Certo é stra consigliato averla carica o minimo al 50%
La calibrazione ci sono 2 scuole di pensiero..
Xme non serve non ho mai notato dei cambiamenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Non é fregata..Tranquillo..
Certo é stra consigliato averla carica o minimo al 50%
La calibrazione ci sono 2 scuole di pensiero..
Xme non serve non ho mai notato dei cambiamenti!!
grazie della risposta! quindi intendi dire che anche se segna di meno dura uguale?
leggevo che alla fine basta fargli fare qualche ciclo di carica/scarica per cercare di metterla a posto..
boh..ora giusto per userò battery calibration, poi si vedrà!
grazie
-
Quote:
psicoandro
grazie della risposta! quindi intendi dire che anche se segna di meno dura uguale?
leggevo che alla fine basta fargli fare qualche ciclo di carica/scarica per cercare di metterla a posto..
boh..ora giusto per userò battery calibration, poi si vedrà!
grazie
Inche senso segna di meno?!
Per ringraziare usa il pollicione ;)
-
No, ho sbagliato, intendevo dire che scende più in fretta perché ora il 100% equivale al mio 50% di prima, quando per sbaglio ho flashato.. A me sembra stia scendendo più in fretta di prima.. Speriamo si sistemi con un po ' di ciclismo carica scarica..
-
Ciao,
ho letto in giro, ma non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito a fare il debrand con mobile odin.
Ho un s2 brand h3g e ho già i permessi di root.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
psicoandro
No, ho sbagliato, intendevo dire che scende più in fretta perché ora il 100% equivale al mio 50% di prima, quando per sbaglio ho flashato.. A me sembra stia scendendo più in fretta di prima.. Speriamo si sistemi con un po ' di ciclismo carica scarica..
Prova cosi e aggiungi da recovery un wipe cache e dalvik