Sò che ci sono delle differenze,e ci sono stati dei problemi,xciò chiedi ad Andromenda che lui è il signore del Modding,e sà+di me ;)
Visualizzazione stampabile
e qui c'e' il firmware originale
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PAIKK2_I9100PTIMKI2_TIM.zip
Wow grz mille! Cmq diciamo che della funzione NFC mi interessa poco (ammesso che abbia capito a cosa serve rotfl)... beh dev o solo aspettare e pregare che le poste italiane facciano il proprio dovere :) che come arriva il jig proviamo a mettere l'ICS :D
altra domandina veloce veloce.... come faccio ad evitare che mi arrivino milioni di e-mail per le risposte? sono andato in impostazioni e ho messo solo d apannello di controllo, ma non è cambiato nulla... :(
salve a tutti
vi espongo il mio problema
il mio Pcode è gt-I9100LKORO è un terminale orange romania, per poterlo utilizzare con un operatore italiano (TRE) è sufficiente sbrandizzarlo seguendo la procedura descritta nella guida iniziale?
grazie a tutti
SE faccio questa guida e invece della xila2 flasho due volte la versione no brand ics italiana è la stessa cosa??? così salto il successivo aggiornamento a ics...
Per flashare ICS devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Prima fai il debrand,poi segui la guida appena postata,e dopo flash ICS ITA
salve ragazzi ho aggiornato a ics 4 tramite kies...ma in reboot mode il cell non viene riconosciuto da odin...come faccio a rootarlo con icm 4?
Ciao a tutti, io ho questo s2:
PDA: I9100xwkj2
PHONE: I9100xxki4
CSC: I9100xefkj1
PCODE: GT-I9100rwaxef
Posso seguire le istruzione farlo diventare ITV con la 2.3.6 linkata nella guida? E successivamente finito tutto, dato che ICS nobrand ITV è già disponibile tramite Kies, aggiornare ad ICS?