ciao raga.. ho istallato ics brand tmobile.. ma ora vorrei togliere il brand e mettere ics italiano.. come posso fare... il mio e i9100eralp3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
ciao raga.. ho istallato ics brand tmobile.. ma ora vorrei togliere il brand e mettere ics italiano.. come posso fare... il mio e i9100eralp3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
salve ragazzi.
ho un samsung galaxy s2 no brand europa. ecco i dati del telefono:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100XFKE1
PCODE GT: I9100LKASMO
siccome il telefono è già un no brand europa di importazione (serbia-montenegro) e non mi trova aggiornamenti ufficiali su kies (sono fermo alla versione android 2.3.4), vorrei farlo diventare un no brand italia al 100% intallando la ITV 2.3.6 italiana no brand e poi successivamente aggiornare ad ICS tramite kies.
anche se il telefono è già no brand europeo, posso seguire la procedura di sbrandizzazione riportata all'inizio del post e farlo diventare un no brand italia?
il metodo doom-lord con il mio firmware va bene o no?
attendo vostre importanti info prima di procedere. grazie;)
perfetto, stasera procedo con la sbrandizzazione, anche se devo dire che il telefono va egregiamente con questo firmware, ma avendo visto ICS sono curioso di passare al 4.0.3.
grazie zicky
Consiglio di modificare la guida al punto in cui dice che è necessario fare le varie operazioni con batteria al 100% con tanto di link al post dove si dice che se lo si fa con percentuali inferiori si perde "per sempre" la differenza tra i due valori. Dato che questo mito è stato sfatato penso basti consigliare di fare le operazioni con una buona riserva di batteria onde evitare che ci si ritrovi a secco durante i flash con rischio di brick
ragazzi aggiornate anche per il debrand di ics... mi dicono che non serve più fare due flash.. ma uno e cambiare il csc in italiano tramite il codice.. potete sistemare la guida.. grazie.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Debrand effettuato con successo! Appena collegato a Kies mi ha riconosciuto il firmware e mi ha proposto l'aggiornamento ad ICS...
Guida perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App