Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..io ho un galasy s2 marchiato 3 e vorrei debrandizzarlo
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
devo seguire tutta la guida e inserire questo file Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip giusto?
non vorrei fare danni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ciao a tutti..io ho un galasy s2 marchiato 3 e vorrei debrandizzarlo
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
devo seguire tutta la guida e inserire questo file Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip giusto?
non vorrei fare danni...
Perché vuoi fare questa operazione? I firmware sono uguali..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Perché vuoi fare questa operazione? I firmware sono uguali..
scusami sono alle prime armi..e quale dovrei mettere per debrandizzarlo?vorrei che non fosse più marchiato 3
-
Quote:
dade99
scusami sono alle prime armi..e quale dovrei mettere per debrandizzarlo?vorrei che non fosse più marchiato 3
Il firmware é giusto..non ne capivo l'utilità..cmq procedi pure
-
Quote:
ZiCkY
Il firmware é giusto..non ne capivo l'utilità..cmq procedi pure
ma scusami ancora..mi consigli di non farlo?non cambia nulla?sinceramente questa cosa non l'ho capita...
-
Quote:
dade99
ma scusami ancora..mi consigli di non farlo?non cambia nulla?sinceramente questa cosa non l'ho capita...
Stesso firmware..cambia solo l'immagine iniziale..
-
scusate ragazzi sono nuovo...che cos'è l' odin??? mi spiegate in generale e a grandi numeri i termini incomprensibili per una persona che non è dentro a questo mondo che utilizzate?:) grazie..vorrei entrarne a far parte..!:)
-
odin e un programma per flashare.. la guida lo dice.. più chiara di così... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-