Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..io ho un galasy s2 marchiato 3 e vorrei debrandizzarlo
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
devo seguire tutta la guida e inserire questo file Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip giusto?
non vorrei fare danni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ciao a tutti..io ho un galasy s2 marchiato 3 e vorrei debrandizzarlo
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
devo seguire tutta la guida e inserire questo file Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip giusto?
non vorrei fare danni...
Perché vuoi fare questa operazione? I firmware sono uguali..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Perché vuoi fare questa operazione? I firmware sono uguali..
scusami sono alle prime armi..e quale dovrei mettere per debrandizzarlo?vorrei che non fosse più marchiato 3
-
Quote:
dade99
scusami sono alle prime armi..e quale dovrei mettere per debrandizzarlo?vorrei che non fosse più marchiato 3
Il firmware é giusto..non ne capivo l'utilità..cmq procedi pure
-
Quote:
ZiCkY
Il firmware é giusto..non ne capivo l'utilità..cmq procedi pure
ma scusami ancora..mi consigli di non farlo?non cambia nulla?sinceramente questa cosa non l'ho capita...
-
Quote:
dade99
ma scusami ancora..mi consigli di non farlo?non cambia nulla?sinceramente questa cosa non l'ho capita...
Stesso firmware..cambia solo l'immagine iniziale..
-
scusate ragazzi sono nuovo...che cos'è l' odin??? mi spiegate in generale e a grandi numeri i termini incomprensibili per una persona che non è dentro a questo mondo che utilizzate?:) grazie..vorrei entrarne a far parte..!:)
-
odin e un programma per flashare.. la guida lo dice.. più chiara di così... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi, ma una volta debrandizzato il telefono con la procedura, ed arrivato alla fine della stessa con esito positivo,posso inserire di nuovo tutto quello che avevo sul telefono (foto, video, musica e soprattutto contatti) semplicemente caricando il backup che avevo fatto in precedenza oppure perdo qualcosa?
anche i programmi e l'aspetto grafico rimarranno immutati o devo prepararmi ad installare qualcosa a mano? oppure devo fare la sincronizzazione totale del telefono prima di cancellare tutto?
vorrei essere sicuro di non perdere nulla e di riavere il telefono come adesso ma con il nuovo firmware 2.3.6, per poi aggiornare ad ICS eventualmente.
giusto per essere sicuro.
vi ringrazio delle risposte.
-
Quote:
stepSGS2
ragazzi, ma una volta debrandizzato il telefono con la procedura, ed arrivato alla fine della stessa con esito positivo,posso inserire di nuovo tutto quello che avevo sul telefono (foto, video, musica e soprattutto contatti) semplicemente caricando il backup che avevo fatto in precedenza oppure perdo qualcosa?
anche i programmi e l'aspetto grafico rimarranno immutati o devo prepararmi ad installare qualcosa a mano? oppure devo fare la sincronizzazione totale del telefono prima di cancellare tutto?
vorrei essere sicuro di non perdere nulla e di riavere il telefono come adesso ma con il nuovo firmware 2.3.6, per poi aggiornare ad ICS eventualmente.
giusto per essere sicuro.
vi ringrazio delle risposte.
Se hai fatto solo il backup delle app si lo puoi ripristinare,se hai fatto un nandroid no.. ;)
Il resto è tutto uguale