Visualizzazione stampabile
-
scusami ma visto che per salvare la efs ho flashato il kernel adatto a AKJ1 succede niente a mettere ora la xila3?
Inoltre dopo aver flashato la xila per riottenere i permessi di root dovrò mettere il kernel chainfire addatto a questa?
Controllando sulla lista dei kernel chianfire non è presente quello addatto alla Xila3 posso trovarlo da qualc'altra parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddu
scusami ma visto che per salvare la efs ho flashato il kernel adatto a AKJ1 succede niente a mettere ora la xila3?
Inoltre dopo aver flashato la xila per riottenere i permessi di root dovrò mettere il kernel chainfire addatto a questa?
Controllando sulla lista dei kernel chianfire non è presente quello addatto alla Xila3 posso trovarlo da qualc'altra parte?
1) Non succede nulla
2) Flashi questo : http://download.chainfire.eu/137/CF-...etrieve_file=1
3) Vedi punto 2
-
Se ho capito bene, per sbrandizzare il mio S II brand Tim NFC dovrei flashare una rom Gingerbread, e dopo aver finito tutti i passaggi e flashato ginger due volte e avergli fatto cambiare il CSC, dovrei flashare un'altra rom ICS no brand con la procedura descritta in questo Thread o potrei aggiornarlo ad ICS tramite Kies?
-
Quote:
MrBirreria
Se ho capito bene, per sbrandizzare il mio S II brand Tim NFC dovrei flashare una rom Gingerbread, e dopo aver finito tutti i passaggi e flashato ginger due volte e avergli fatto cambiare il CSC, dovrei flashare un'altra rom ICS no brand con la procedura descritta in questo Thread o potrei aggiornarlo ad ICS tramite Kies?
Se vuoi provare con kies vai..Anche se non credo che ci sia ICS per il tuo.
Cmq se decidi di fare il debrand segui bene questa Guida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate ma posso seguire solo la miniguida flashando la lp7 no brand?
-
qualcuno mi risponde posso fare il debrand con lp7?
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi provare con kies vai..Anche se non credo che ci sia ICS per il tuo.
Cmq se decidi di fare il debrand segui bene questa Guida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non hai risposto alla mia domanda, comunque c'é
Io intendevo, dopo averlo sbrandizzato, avrà gingerbread
Dopo, come lo aggiorno? Tramite Kies o tramite questa guida?
-
Cioa a tutti ragazzi finalmente ieri ho preso il mio Galaxy S2(in negozio l'ho comprato per no brand)...lo avvio e tac logo TIM e versione I9100P NFC(chiaro che era con la versione gingerbread)....spengo subito lo accendo in modalita' donwload lo collego a odin e via di flash ICS 4.0.3 no brand diretto (senza passaggio prima ginger no brand)poi eseguito il root tramite recovery e tutto rapito in poco tempo...il CSC dovrebbe essere ok....ma se ho capito bene quello serve solo per chi usa Kies per cercare o aggiornare il dispositivo...io faccio tutto tramite odin piu rapito e veloce;-)PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100XILP5
mentre se faccio questa sequenza esce:
*2767*4387264636# esce sellout sms
1 sell out sms:off
2 pccode:GT-I9100LKNTIM (questo non so cosa significhi..)
3 Mode :Prod
Ciao a tutti T
-
Salve da ieri sono in possesso del sg2 nfc brand tim e ho aggiornato tramite kies a questa versione android 4.0.3 - I9000PXXLPB. Devo seguire questa guida per sbrandizzare? Grazie
-
Quote:
joan73
Salve da ieri sono in possesso del sg2 nfc brand tim e ho aggiornato tramite kies a questa versione android 4.0.3 - I9000PXXLPB. Devo seguire questa guida per sbrandizzare? Grazie
se ora sei brand ICS devi seguire la guida alla sbrandizzazione ICS