Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se ora sei brand ICS devi seguire la guida alla sbrandizzazione ICS
dove la trovo?
-
Quote:
joan73
dove la trovo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Salve volevo sapere se questa guida puņ essere utilizzata anche per il galaxy s i9100P brandizzato TIM... quello con NFC per intenderci... o se c'e qualche altra guida per quel modello di cellulare! Grazie in anticipo!
-
Quote:
nikolc1995
Salve volevo sapere se questa guida puņ essere utilizzata anche per il galaxy s i9100P brandizzato TIM... quello con NFC per intenderci... o se c'e qualche altra guida per quel modello di cellulare! Grazie in anticipo!
Hai letto i post dall'inizio di questa pagina??? Troverai la risposta :D
Jacocaj from mobile
-
Ah grazie xD avevo letto la maggior parte delle pagine e poi non ho letto le ultime scusatemi!
-
Bene,dopo aver imparato ad orientarmi un minimo sul forum e ad aver imparato qualche termine sono giunto alla fase debrand.
Dopo aver fatto il root e il bkp efs e varie mi accingo a renderlo no brand per ottenere infine il risultato di poter installare la rom a piacimento Cyanogen su tutte
Questi sono i dettagli del mio telefono.
Spero che vada bene con questa guida
PDA: I9100AIKE1
PHONE:I9100XXKDJ
CSC:I9100TIMKE1
Build info: Wed May 4 18:27:30 CEST 2001
...cosi inizio con il primo passo!
Intanto mi formatto il notebook con un win "pulito"!
-
Ho avuto problemi con win rar durante lo scompattamento,ma con 7zip tutto ok!
-
Ciao a tutti,dovrei solo sbrandizzare l s2(telefono tre) di un collega,quindi niente root o altro e mettere una rom ita no brand.Ho letto la guida iniziale ed e' veramente semplice ma ho dei dubbi su alcune cose.
1 non dovendo montare rom alternative, non serve salvare la cartella efs?
2 posso installare direttamente usando questa guida ics ita partendo dalla 2.3.5 tre,oppure necessita di altri passaggi?
3 il kernel va sostituito?resta lo stesso,si cambia automaticamente flashando?lo devo sostituire io?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyt
Cioa a tutti ragazzi finalmente ieri ho preso il mio Galaxy S2(in negozio l'ho comprato per no brand)...lo avvio e tac logo TIM e versione I9100P NFC(chiaro che era con la versione gingerbread)....spengo subito lo accendo in modalita' donwload lo collego a odin e via di flash ICS 4.0.3 no brand diretto (senza passaggio prima ginger no brand)poi eseguito il root tramite recovery e tutto rapito in poco tempo...il CSC dovrebbe essere ok....ma se ho capito bene quello serve solo per chi usa Kies per cercare o aggiornare il dispositivo...io faccio tutto tramite odin piu rapito e veloce;-)PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100XILP5
mentre se faccio questa sequenza esce:
*2767*4387264636# esce sellout sms
1 sell out sms:off
2 pccode:GT-I9100LKNTIM (questo non so cosa significhi..)
3 Mode :Prod
Ciao a tutti T
č possibile fare il debrand come hai fatto tu senza root utilizzando odin mobile pro?
potresti linkarmi perfavore la rom ics ultima da fleshare con odin per sbrandizzare?
-
Questa guida vale pure per ICS stock? :)