Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi maé fondamentale aprire odin con diritti di amministratore?io non ci sono riuscito (mi chiede nome utente e pass)ma il root é avvenuto lo stesso.posso procedere con la debrandizzazione lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non è fondamentale, ma è sempre bene farlo quando si fanno operazioni del genere!
-
Xk a cosa posso andare incontro? si blocca il processo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Xk a cosa posso andare incontro? si blocca il processo?
Androidiani App
quando Odin ti riconosce il galaxy S II non hai piu' problemi....piuttosto seguite i consigli in prima pagina e quelli x il root x un buon flash
-
Ironia della sorte... Sbrandizxo il moo gs2 brandizzato 3 per avere hli aggiorbamenti prima... E oggi cosa scopro? Che i brandizzati 3 hanno gia' avuto l'aggiornamentooooo!!! E che cacchio!!! Nn ci sono + le mezze dtsgioni!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ironia della sorte... Sbrandizxo il moo gs2 brandizzato 3 per avere hli aggiorbamenti prima... E oggi cosa scopro? Che i brandizzati 3 hanno gia' avuto l'aggiornamentooooo!!! E che cacchio!!! Nn ci sono + le mezze dtsgioni!!!!!
Androidiani App
Si ma adesso campa cavallo quando ne uscira un altro x il brand3 :cool:
-
Quote:
thay
Si ma adesso campa cavallo quando ne uscira un altro x il brand3 :cool:
Verissimo! infatti la Kg1 per i brand 3 non era uscito.
Ho sentito questo sulla 2.3.5 me lo confermate?
1) che hanno levato la possibilità della videochiamata su GTalk
2) lo scorrimento delle pagine è meno fluido per aumentare il risparmi energetico
3) notevole miglioramento della batteria
4) se si mette suoneria+vibrazione compare l'icona della vibrazione in alto.
Io mi chiedo perchè levare la videochiamata su Gtalk.. l'unico motivo valido che mi viene in mente è un accordo tra samsung e operatori mobili...
-
Quote:
BadCluster
Verissimo! infatti la Kg1 per i brand 3 non era uscito.
Ho sentito questo sulla 2.3.5 me lo confermate?
1) che hanno levato la possibilità della videochiamata su GTalk
2) lo scorrimento delle pagine è meno fluido per aumentare il risparmi energetico
3) notevole miglioramento della batteria
4) se si mette suoneria+vibrazione compare l'icona della vibrazione in alto.
Io mi chiedo perchè levare la videochiamata su Gtalk.. l'unico motivo valido che mi viene in mente è un accordo tra samsung e operatori mobili...
1 si
2 no
3 notevole non direi..comunque la durata e buona
3 si
:)
-
ciao, ho seguito la guida e ora ho il galaxy s2 no brand con i permessi root. Scusate la domanda forse stupida, ma posso aggiornare tranquillamente con kies alla versione 4.3.5 o devo fare l'unroot o altro?
grazie
-
Quote:
therover
ciao, ho seguito la guida e ora ho il galaxy s2 no brand con i permessi root. Scusate la domanda forse stupida, ma posso aggiornare tranquillamente con kies alla versione 4.3.5 o devo fare l'unroot o altro?
grazie
se il tuo galaxy ha l'aggiornamento si.....la 2.3.5 !!!
-
Forse intendi alla 2.3.5... Che per i nobrand deve ancora uscire.
Ieri è uscita la 2.3.4, appena trovo un link aggiorno la guida.
Cmq ieri io ho aggiornato tramite kies, che dire... Un incubo.
La prima volta mi ha mandato il telefono in download mode e si è fermato allo 0% perchè non mi trovava piú la connessione col telefono... Il panico si stava impadronendo di me.
Stacco il telefono
Senza spegnerlo stacco la batteria
Lo riaccendo
Fortunatamente parte
Chiuso kies
Attacco il telefono
Riapro kies
Aggiornamento riusciuto
Peró devo dire che odin è nettamente migliore, in 5 minuti fai tutto. Contro i buoni 15-20 minuti di kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk