CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Porting iOS4 su SGS2??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Porting iOS4 su SGS2??

    Salve ragazzi, prima di tutto chiedo clemenza e di non essere aggredito da android-fan con frasi del tipo "ma che te ne fai di quella schifezza che non puoi modificare" ecc. ecc. Girando su youtube ho visto il porting in questione su un htc magic e vedendo attentamente il video ho notato che girava benissimo senza il ben che minimo impuntamento. Perciò ho pensato ma se su htc magic gira così come potrebbe girare su un dispositivo potente come il gs2? Secondo voi ci sono delle speranze per poter fare una cosa del genere? Ovviamente come prova giusto per vedere come gira nulla di più. Grz in anticipo a chi mi risponderà senza aggredirmi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    A parte i conati per aver letto questa cosa...
    Se ti piace l'interfaccia Apple puoi installare una rom miui..che esteticamente è uguale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima di tutto chiedo clemenza e di non essere aggredito da android-fan con frasi del tipo "ma che te ne fai di quella schifezza che non puoi modificare" ecc. ecc. Girando su youtube ho visto il porting in questione su un htc magic e vedendo attentamente il video ho notato che girava benissimo senza il ben che minimo impuntamento. Perciò ho pensato ma se su htc magic gira così come potrebbe girare su un dispositivo potente come il gs2? Secondo voi ci sono delle speranze per poter fare una cosa del genere? Ovviamente come prova giusto per vedere come gira nulla di più. Grz in anticipo a chi mi risponderà senza aggredirmi
    sinceramente non ci tengo proprio a vedere un galaxy con la mela dentro..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    A parte i conati per aver letto questa cosa...
    Se ti piace l'interfaccia Apple puoi installare una rom miui..che esteticamente è uguale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Si inft io ho chiesto solo se sia possibile anche a livello teorico neanche a me piace l'idea chiedo solo se in modo sperimentale sia fattibile ttt qui.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Si inft io ho chiesto solo se sia possibile anche a livello teorico neanche a me piace l'idea chiedo solo se in modo sperimentale sia fattibile ttt qui.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ti riferisci al video di un magic colore bianco??io ne avevo visto uno (dovrebbe essere lo stesso che hai visto ache te penso) e c'era stata una discussione aperta molto tempo fa se non sbaglio proprio su quel video...alla fine è uscito fuori che è un fake ovviamente, solo per il fatto che iOS, essendo closed e non open-source come Androd (lasciamo perdere Honeycomb in questo discorso), non ha il codice sorgente disponibile!!! un po' la differenza che c'è tra Linux e Windows per capirci!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    sinceramente non ci tengo proprio a vedere un galaxy con la mela dentro..
    Il mio telefono si offenderebbe a tal punto di auto formattarsi
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ti riferisci al video di un magic colore bianco??io ne avevo visto uno (dovrebbe essere lo stesso che hai visto ache te penso) e c'era stata una discussione aperta molto tempo fa se non sbaglio proprio su quel video...alla fine è uscito fuori che è un fake ovviamente, solo per il fatto che iOS, essendo closed e non open-source come Androd (lasciamo perdere Honeycomb in questo discorso), non ha il codice sorgente disponibile!!! un po' la differenza che c'è tra Linux e Windows per capirci!!!
    Si il video è proprio questo iOS4 su di un HTC Magic? - YouTube se devo essere sincero sembra tutto tranne che un fake... penso sia impossibile realizzare un tema o una rom identica fino a questo punto. Per quanto riguarda linux e windows bè xD sul mio computer posso e ho provato ad installare tutti i sistemi compreso "Lion" dell'apple e visto che mi piace provare nuove esperienze ho chiesto se era possibile portare sul mio dispositivo (che possiamo definire quasi come un pc a tutti gli effetti) iOS tutto qui . Se qualcuno sa qualcosa in merito lo posti anche solo per dimostrare agli apple-fan che noi a differenza loro possiamo avere qualsiasi S.O. (stesso discorso vale per windows mobile 7)

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il fatto che è un fake si vede da un particolare: in iOS lo sfondo della dashboard non si scrolla anche se si cambia pagina a destra o sinistra; qui nel video si vede chiaramente che quando cambia pagina, lo sfondo si scrolla come in android!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    il fatto che è un fake si vede da un particolare: in iOS lo sfondo della dashboard non si scrolla anche se si cambia pagina a destra o sinistra; qui nel video si vede chiaramente che quando cambia pagina, lo sfondo si scrolla come in android!!
    Cavolo hai pienamente ragione non avevo notato (forse xkè ormai sono abituato con android xD) lo scrolling dello sfondo. comunque che dire il tipo ha creato un tema e/o una rom a dir poco identica ad iOS

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    lo so..infatti molti ci sono cascati sibito ma già l'idea era impossibile e perciò tutti si sono messi a trovare qualcosa che dicesse che era un fake, ed ecco servito il particolare che lo conferma!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy