CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scegliere la custom ROM giusta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegliere la custom ROM giusta

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi quale rom posso installare su mio s2....premetto che con il launcher samsung TouchWiz mi trovo benissimo, quindi vorrei mantenerla.
    Vi chiedo un po quale potrebbero essere le differenze e quale sono le migliori, perchè vengo da un acer liquid dove li le rom nn erano cosi tante, e quindi si andava sul sicuro nel scegliere la rom da installare. Per esempio x qst terminale come sono la cyanogen e la miui?

    Scusatemi per le tante domande e vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la piu bella e votata all'estetica installa la miui, molto personalizzabile e secondo me ha un interfaccia di gestione superiore.
    Ci sono alcune cosa ancora da fixare nella miui e la fotocamera pur buona non e' all"altezza della stock.

    Per me e" davveto troppo bella.
    Se vuoi altro di piu simile alla stock rom ci sono le rom di Leomar o di Angelom.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato keres per il post:

    stainedavid (24-09-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stainedavid
    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi quale rom posso installare su mio s2....premetto che con il launcher samsung TouchWiz mi trovo benissimo, quindi vorrei mantenerla.

    Vi chiedo un po quale potrebbero essere le differenze e quale sono le migliori, perchè vengo da un acer liquid dove li le rom nn erano cosi tante, e quindi si andava sul sicuro nel scegliere la rom da installare. Per esempio x qst terminale come sono la cyanogen e la miui?



    Scusatemi per le tante domande e vi ringrazio in anticipo

    Per quanto riguarda la cyano i bug sono il mancato funzionamento del bluethoot audio e della radio fm..oltre al fatto che il reparto fotografico é indietro rispetto alle rom stock.Se questi fattori non ti interessano montala tranquillamente perché é la più reattiva.
    Per quanto riguarda la miui ha gli stessi bug della cyano però a livello estetico é unica..insuperabile..impossibile stancarsi.Se decidi di montare la miui ti consiglio quella di angelo(tra un oretta posterà la nuova versione) la quale l'ha personalizzata inserendo il suo kernel che a mio avviso é uno dei migliori.
    Se invece per te il bluethoot e il reparto fotografico sono essenziali allora vai sulla Leomar dove hai la possibilità di abbinarci la cucina in cui sono presenti tutte le personalizzazioni possibili immaginabili..modem,kernel,temi ecc ecc...
    Questo é un quadto generale..un consiglio spassionato...provale tutte perché ognuno ha i suoi gusti.
    Buon divertimento



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    stainedavid (24-09-11)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    senza altro ci sono tantissime rom valide.. la mia preferita è la leomar.. con essa funziona il launcher originale samsung
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    stainedavid (24-09-11)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stainedavid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi quale rom posso installare su mio s2....premetto che con il launcher samsung TouchWiz mi trovo benissimo, quindi vorrei mantenerla.
    Vi chiedo un po quale potrebbero essere le differenze e quale sono le migliori, perchè vengo da un acer liquid dove li le rom nn erano cosi tante, e quindi si andava sul sicuro nel scegliere la rom da installare. Per esempio x qst terminale come sono la cyanogen e la miui?

    Scusatemi per le tante domande e vi ringrazio in anticipo
    ciao e benvenuto...guarda qui e divertiti non hai che l'imbarazzo della scelta...leggi con calma informati e prova

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    stainedavid (24-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy