si certo. Riavviato in cwm (quella per kh3 (avevo quella prima del flash)). Fatto wipe data e cache (dalvik non c'era buh...), riavviato in download mode e poi via di odin tutto in pda (uno alla volta nell'ordine scritto precedentemente).
C'è qualcosa che non mi quadra, la cwm che viene caricata con il chainfire per la KI3 è il 4.0.2 (che ti consiglio di lasciare perché è il migliore), quindi lo hai aggiornato tu alla 4.1? Il wipe della dalvik cache si trova nella sezione "advanced" ed è importantissimo da fare, anzi direi obbligatorio, prima del flash di una nuova rom...quindi, dato per scontato che mi sa che dovrai riflashare tutto da capo, ti consiglio di procedere così:
Salva tutto il contenuto della memoria di massa e fai un reset totale dal menu privacy del tel confermando la formattazione della memoria di massa, una volta che il telefono si riavvia, spegnilo e leva sim ed eventuale microsd, avvialo in recovery e fai TUTTI i wipe, poi, sempre da recovery, riformatta la memoria di massa, spegnilo e riavvialo in download mode, flasha la rom con odin e lascia riavviare il telefono, una volta acceso impostata la lingua e arrivati alla schermata principale, spegni di nuovo, vai in download mode e flasha il chainfire per il root, una volta terminato il flash e riavviato il telefono, spegnilo, rimetti sim e microsd e vai con le tue impostazioni....così non dovresti avere problemi
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ora provo così come hai detto tu.
Cmq un'altra cosa strana è che quando vado in recovery, mi dice:
"coping media files..
successfully copied media files.
#MANUAL MODE#
updating application..
succesfully updated application
appling multi-csc
intalling multi-csc
"can't access to "'system/csc/ITV/system/'" e poi subito sotto
succesfully applied multi-csc.
Ma cosa applica se non ha accesso??
mi dice che in alto anche "Android system recovery <3e>"
Ragazzi, so che è stato detto tante volte ma credo che ricordarlo non guasti, fate un backup completo della cartella EFS prima di lanciarvi nel flash...si legge di utenti che hanno perso il proprio imei per flash andati male e neanche l'assistenza Samsung è riuscita a sistemare l'impiccio (o non ha voluto sistemarlo), state attenti!
Scusami sono un cog****ne io.. Ho staccato il cavo usb subito dopo il flash (colore verde cmq) mentre il cell si riavviava..e non mi aveva fatto la schermata con le scritte gialle che scorrono per poi riavviarsi.
Tutto a posto.. Cmq verificate se il kernel originale k3i (8 mega) cancella la cwm perchè io sono niubo e magari ho scoperto l'acqua calda.. XD
Ancora grazie!!