Il link alla rom con il vecchio bootloader e non full wipe non funziona più! Qualuno potrebbe aggiornarlo? Grazie
Il link alla rom con il vecchio bootloader e non full wipe non funziona più! Qualuno potrebbe aggiornarlo? Grazie
Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
Contattatimi via PM
ehm, quando cerco di scaricare il file mi dice "Unfortunately, the link you have clicked is not available." Il file è quello della KI3 no full wipe...
Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
Contattatimi via PM
anche il link in prima pagina è funzionante
Salve a tutti.
Ho installato l'ultimo aggiornamento "custom" 2.3.5 per Galaxy s2,ma ho qualche perplessità in merito...
Da premettere che ho aggiornato tramite Odin.
In pratica non mi ritrovo superuser e Busybox e altre features rilasciate in questo aggiornamento.
Ho sbagliato io qualcosa?
La versione Android ed il Kernel corrisponde sul mio telefono.
Il Firmware l'ho preso da Samfirm...
Questi dovrebbero essere i miglioramenti e le aggiunte...
Android v2.3.5 (from AOSP)
Kernel Linux v2.6.35.7
Minimal Google apps
Superuser
Busybox
Adhoc wifi network support
Advanced power menu with reboot and screenshot options
Download any file type
Enhanced auto backlight mod
Facebook contacts sync
Headset Icon
HSPA Icon
Improved widget picker
Optional battery percentage
SIP calling over 3G
Various other tweaks and features
Se lo hai scaricato da Samfirmware non è una rom custom ma una "ufficiale" (o quasi) ma non moddata, quindi non troverai mai superuser e busybox perchè non è rootata, in più potresti avere scaricato quella con il nuovo bootloader...stiamo attenti a quello che scarichiamo ed installiamo, ci sono decine di quide passo passo qui sul forum, con link, avvertenze e tutto il necessario per non far cappellate ma vedo che alcuni amano il rischio o si lasciano prendere dall'adrenalina e dalla fretta![]()
Ultima modifica di csrurt; 27-09-11 alle 12:17
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Salve ragazzi ancora un domanda a voi che state provando questo firmware
si dice in giro che il kernel contenuto in esso sia molto buono.. mi chiedevo se qualcuno sa se è meglio il Ninphetamine 2.1.3 o questo samsung.. grazie.. .
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!