CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Quindi presumo tu abbia il root. Scaricati dal market un qualsiasi programma che abbia un disinstallatore tipo Titanium, root uninstaller. Da li, selezioni il programma che intendi disinstallare e lo fai. Ma attento a cosa togli.
    ok grazie
    come programmi indispensabili devo mettere busybox e titanium backup e basta? se sì poi metto golauncher e sono apposto..almeno fino a che non esce qualche custom rom che mi attizza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Scusami csrurt ma ho un piccolo prob e non so.se sono io a scazzare qualche cosa oppu re è il computer che fa le bizze....in sostanza ho scaricato dal link che mi hai dato tu la full wipe....l'ho decompattata e ho inserito il tar nella riga pda (dopo aver aperto odin) lasciando immacolate le altre opzioni....
    Ebbene,collego il cell all'usb, e qui inizio a smoccolare perchè: o mi trova il cell, lancio start ma la procedura non va avanti (cioè rimane ferma alla voce apertura connessione) oppure non mi riconosce il cell

Ovviamente il cell era in download mode e avevo pfoveduto ad eliminare il programma kies dall'esecuzione in background......

Non so che fare......sigh!
    Controlla che una volta collegato in download mode sia correttamente riconosciuto, per rendertene conto, oltre alla scritta gialla che compare su odin con la com emulata a cui é connesso il galaxy s2, devi dare un'occhiata alla gestione periferiche per vedere se tutto é correttamente riconosciuto...poi prova a chiudere l'antivirus e servirebbe sapere anche quale versione di odin stai utilizzando
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irit93 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    come programmi indispensabili devo mettere busybox e titanium backup e basta? se sì poi metto golauncher e sono apposto..almeno fino a che non esce qualche custom rom che mi attizza
    Compra Titanium e sei Apposto con tutto.

Non scrivere "Grazie", usa il tasto in basso a destra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Csrurt, ormai ti rimane solo da trovare la patch per rimuovere la notifica sonora di batteria carica :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Ho provato anche la modifica al framework per togliere il simbolo della vibrazione e che colora le barre del segnale ma come temevo mette solo una triste pecetta nera al posto del simbolo. Infatti se attivo il bluetooth, l'icona non rimane adiacente altre altre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Avete notato che hanno aggiunto lo
    Spagnolo nel Samsung TTS?

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se ho capito bene io scarico il file il file in formato .exe da QUI, poi clicco su questo file e mi dovrebbe estrarrere il file .tar da mettere in pda, poi lascio flaggate solo le tipiche caselle di default su odin, sul telefono riavvio in recovery e faccio i tre wipe e faccio il format della SD interna, riavvio in download mode, e clicco start su odin, giusto?Scusate la domanda ma prima di fare questo flash voglio essere sicuro che come ho detto di fare io vada bene e non rischio di squagliare il mio fido Galaxy s 2
    Grazie in anticipo per le risposte
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se ho capito bene io scarico il file il file in formato .exe da QUI, poi clicco su questo file e mi dovrebbe estrarrere il file .tar da mettere in pda, poi lascio flaggate solo le tipiche caselle di default su odin, sul telefono riavvio in recovery e faccio i tre wipe e faccio il format della SD interna, riavvio in download mode, e clicco start su odin, giusto?Scusate la domanda ma prima di fare questo flash voglio essere sicuro che come ho detto di fare io vada bene e non rischio di squagliare il mio fido Galaxy s 2
    Grazie in anticipo per le risposte
    ti conviene x un'installazione pulita fare prima il deep Clean e poi flashi la KI3 wipe.....certo nel PDA di Odin senz'altro flaggato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

masterdoo (29-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ti conviene x un'installazione pulita fare prima il deep Clean e poi flashi la KI3 wipe.....certo nel PDA di Odin senz'altro flaggato.
    si si prima di installare la KI3 ho fatto il deep cleaner, e poi ho installato la ki3, e dopo un bel po di utilizzo non ho avuto problemi di alcun tipo tipo riavvii o blocchi, nada de nada fortunatamente , e la batteria sembra scendere molto lentamente!!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Buongiorno
    da quando ho installato questa ROM non riesco a sincronizzare tutti i calendari di google. Me ne ne compaiono solamente ancuni mentre su google calendar ci sono tutti.
    Con la KH3 questo problema non si verificava

EDIT: probabilmente la ROM non c'entra nulla. Ho risolto creando un nuovo calendario e importando quello che non si sincronizzava. In pratica, creando un duplicato... boh
    Ultima modifica di Zatarra77; 29-09-11 alle 09:41

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio