Si, ti confermo ma devi usare quella per la KI3, ovviamente (qui)
Secondo me vista la gran quantità di pagine che si stanno accumulando in questa discussione, sarebbe il caso che l'autore o, comunque, chi ne ha l'accesso, raccogliesse in prima pagina tutti i vari file che sono stati comunicati nel corso dei giorni, in questo modo si ridurrebbero i dubbi e le domande sarebbero meno ripetitive, ormai anch'io comincio ad avere difficolta a trovare le pagine con i link che ho inserito![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
grazie mille, lo maderò in assistenza e a questo punto penso di non avere neanche problemi col fatto che possono vedere che c'ho messo le mani, ancora grazie mille ciao
Una volta premuto, il tempo necessario all'intervento del tasto home, per arrivare a visualizzare la schermata iniziale, può essere separato in due parti:
1) Il sistema attenderà circa 0,5 s aspettando un eventuale altra pressione del tasto, per valutare se si tratta di un doppio click necessario ad attivare la ricerca vocale.
2) Un tempo compreso tra 0,3-0,5s per avviare il sistema, variabile in relazione a quali applicazioni sono in esecuzione, ram disponibile, etc...
Si tratta di una mod non necessaria, secondo me, io l'ho segnalata per completezza d'informazione, comunque va ad agire su questi tempi di attesa, accorciandoli.
Ultima modifica di csrurt; 29-09-11 alle 15:02
Ok....ce l'ho fatta! Adesso jo la KI3 e Android 2.3.5
Ti vorrei chiedere ancora alcune cose.......
Il root eseguendolo dal link che tu mi hai passato, ha problemi di compatibilità con questo firmware KI3?
Cioè posso usare Superuser e CWM senza problemi?
Mi potresti dire quali sono i miglioramenti apportati da questo firmware? Non riesco a trovare un file che me lo spieghi....grazie!
L'unico changelog che ho trovato puoi vederlo qui
Samsung é sempre avara d'informazioni sui cambiamenti apportati a livello firmware, poi figuriamoci su una rom non ufficiale![]()
Mi immagino....comunque testo e poi vediamo come si comporta.
Ho appena fatto il root con il link che mi hai passato pagine addietro e adesso leggevo di due cose:
1) Gtalk con videochiamata
2) Effetto CRT
Ecco, volevo sapere gentilmente come poter installare il primo e cosa è il secondo e come eventualmente installarlo.....
P.s. Ma se ho Skype posso evitare di usare Gtalk? Funziona meglio o peggio di skype?
Grazie!