o installato la versione su xda gia root e cmw ed e perfetta ad esclusione che mancano suonerie e se oltre alla suoneria aggiungi vibrazione sullo scermo segnala solo vibrazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
o installato la versione su xda gia root e cmw ed e perfetta ad esclusione che mancano suonerie e se oltre alla suoneria aggiungi vibrazione sullo scermo segnala solo vibrazione
Ragazzi io monto la WKG1 con root e cwm. Non mi va di perdere tutti i dati e i programmi installati. Posso flashare direttamente questa GT-I9100_XEU_I9100XXKI3_I9100XXKI3_I9100XEUKD1.exe senza correre rischi di cancellare i dati? Dite che rischio di creare malfunzionamenti se non parto da una base pulita?
Meglio perdere mezzoretta prima che ore dopo perché si ha problemi :-)
se ho capito bene è opportuno installare la versione con il vecchio bootloader in modo tale da consentire l'azzeramento del counter tramite il dongle jig.E' corretto??
Ma pensavo tra me...se si installa la versione ufficiosa normale,in caso di problemi non si puo' flashare direttamente una vecchia versione ufficiale (e quindi con il vecchio bootloader) e resettare il counter da li???
Ultima modifica di AK47; 25-09-11 alle 12:17
Originariamente inviato da AK47
Meglio non rischiare.. vai con la versione modificata da xda , ossia quella col vecchio boot
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
nel primo topic ho inserito delle evidenze per evitare che qualcuno possa fare errori
Originariamente inviato da Phenrir
Allora in passato con hoc successe che il boot loader di colpo venne bloccato e passarono mesi prima che qualcuno riuscì a installare la versione precedente..
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!