Ok, chiaro. Volevo solo chiedere cosa intendi per FC e se esiste un modo di fare questi check di sistema oppure bisogna installare qualche applicazione particolare.
Grazie
Ok, chiaro. Volevo solo chiedere cosa intendi per FC e se esiste un modo di fare questi check di sistema oppure bisogna installare qualche applicazione particolare.
Grazie
Raga durante la notte in 8 ore circa e con solo telefono attivo ha ciucciato il 30% di batteria, anche voi avete questo consumo più o meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Con il nuovo update ufficiale Samsung dalla KI....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB e forse anche alla possibilità di andare in download mode....in pratica con la KI ecc. non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
La batteria mi va bene (ci faccio 2 giorni con uso normale,connessione dati sempre attiva). Ma vorrei farvi una domanda. Questo ''Sistema Operativo Android'' nelle statistiche di utilizzo batteria è normale che stia al ''primo'' posto con circa 3 ore e mezza di utilizzo?
Grazie
Ciao Andromeda,
si questo lo sapevo tant'è che un amico qui del forum mi ha linkato (pagine addietro) la versione KI3 con vecchio bootloader e il suo root
Ma al di là di questo, volevo sapere se la KI3 ufficiosa ha delle cose "in meno" cioè non funzionanti/non abilitate rispetto alla KI3 ufficiale.
Ad es. so che le ufficiose non hanno la videochiamata in gtalk (a meno che non si provveda da soli ad inserirlo tramite flash del kernel.....) ma poi? Hanno altre mancanze?
Infine andromeda una cosa: se installo la KI3 ufficiale poi la modifica al root mi verrà sempre segnalata causa inutilizzo del JIG, giusto? Se io ad es. installassi la KI3 ufficiale e poi volessi un giorno passare alla 2.3.6 (ad es.) ufficiosa, lo potrei fare? Potrei riazzerare il counter?
Grazie!