Visualizzazione stampabile
-
scuate ma il cf LA2 funziona? a me dice impossibile estralo formato dannegiato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelonghi
scuate ma il cf LA2 funziona? a me dice impossibile estralo formato dannegiato.....
non vorrei sia un problema del server di chainfire..sto provando a scaricarlo e va stralento..
-
Quote:
peppelonghi
Quote:
ZiCkY
non vorrei sia un problema del server di chainfire..sto provando a scaricarlo e va stralento..
ecco qua ragazzi........ ;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ciao a tutti, l'ultima mod che ho fatto era su uno Spica, quindi sono un po' arrugginito e con qualche dubbio.
Il mio fine ultimo è intallare la Cyano 9, quindi devo installare un recovery modificata.
Per fare questo devo aggiornare il kernel, quindi flashare il chainfire.
Il mio PDA è KI8 (brand 3), quindi devo mettere il chainfire KI8.
Successivamente da recovery installo lo zip della Cyano 9.
Sono giusti i passaggi che ho indicato?
Grazie.
-
Quote:
ilfra77
Ciao a tutti, l'ultima mod che ho fatto era su uno Spica, quindi sono un po' arrugginito e con qualche dubbio.
Il mio fine ultimo è intallare la Cyano 9, quindi devo installare un recovery modificata.
Per fare questo devo aggiornare il kernel, quindi flashare il chainfire.
Il mio PDA è KI8 (brand 3), quindi devo mettere il chainfire KI8.
Successivamente da recovery installo lo zip della Cyano 9.
Sono giusti i passaggi che ho indicato?
Grazie.
il passaggio è giusto..solo che se sei arrugginito, partire dalla cyano non è il massimo..visto che è piena di bug..e poi da problemi quando si torna indietro ad un firmware gingerbread..
-
Ok, accantoniamo per il momento la Cyano, lo riprendiamo dopo.
Mettendo il kernel chainfire sbrandizzo il cell?
Una cosa che non ho capito: il kernel e la versione di Android (froyo, ginger, ics) sono 2 cose indipendenti? Cioè, sullo stesso kernel posso mettere rom (versioni Android) differenti? E' corretto?
Grazie.
-
Quote:
ilfra77
Ok, accantoniamo per il momento la Cyano, lo riprendiamo dopo.
Mettendo il kernel chainfire sbrandizzo il cell?
Una cosa che non ho capito: il kernel e la versione di Android (froyo, ginger, ics) sono 2 cose indipendenti? Cioè, sullo stesso kernel posso mettere rom (versioni Android) differenti? E' corretto?
Grazie.
il kernel tipo siyah..lo puoi mettere su firmware diversi..
per sbrandizzare devi fare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
ZiCkY
il kernel tipo siyah..lo puoi mettere su firmware diversi..
Ne deduco che per il chainfire non valga questo discorso :-)
Quote:
ZiCkY
grazie del link, anche se al momento non mi interessa sbrandizzare.
Nel post sopra dicevi dei problemi alla cyano, ti riferivi solo alla 9 o anche alla 7?
-
Quote:
ilfra77
Ne deduco che per il chainfire non valga questo discorso :-)
grazie del link, anche se al momento non mi interessa sbrandizzare.
Nel post sopra dicevi dei problemi alla cyano, ti riferivi solo alla 9 o anche alla 7?
cyano e miui sono "particolari"..soprattutto la versione 9 che è basata su ics..
beh il chainfire lo flashi su ogni firmware per mettere il root e la cwm..ma dopo un kernel un pò più performante non lo vuoi mettere? :)
-
Quale kernel mi suggerisci che mi vado a leggere il topic?
Inizio a mettere il chainfire e CWM.