Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, dopo aver installato la versione per LA2 il telefono non si connette più al wifi dicendo 'reperimento IP in corso...' e restando bloccato, prvato con altre reti wifi, altri cell e il problema è il galaxy s2... come posso ripristinare la vecchia versione PDA? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkfable
salve a tutti, dopo aver installato la versione per LA2 il telefono non si connette più al wifi dicendo 'reperimento IP in corso...' e restando bloccato, prvato con altre reti wifi, altri cell e il problema è il galaxy s2... come posso ripristinare la vecchia versione PDA? grazie!
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
-
nono, ho fatto l'aggiornamento edera tutto a posto, solo in seguito al chainfire mi ha dato problemi...
-
Quote:
darkfable
nono, ho fatto l'aggiornamento edera tutto a posto, solo in seguito al chainfire mi ha dato problemi...
se il problema è il kernel, prova a scaricare questo http://download.chainfire.eu/137/CF-...etrieve_file=1 e dimmi come va
-
Quote:
darkfable
riflasha il firmware allora..
-
Quote:
ZiCkY
riflasha il firmware allora..
infatti è quello che ho fatto (prima che scrivessi il messaggio) ed è tornato tutto a posto, si è collegato subito e non ho perso ne app ne dati.
Sono l'unico a cui è capitato?
-
Salve a tutti Vi chiedo umilmente aiuto essendo abbastanza novellino, ho sbrandizzato il mio galaxy s2 e vorrei riottenere i permessi di root come fare sapendo che il mio kernel e il KI1 ? grazie mille a chi mi aiuterà..
-
Quote:
sfratt82
Salve a tutti Vi chiedo umilmente aiuto essendo abbastanza novellino, ho sbrandizzato il mio galaxy s2 e vorrei riottenere i permessi di root come fare sapendo che il mio kernel e il KI1 ? grazie mille a chi mi aiuterà..
usi il chainfire x il tuo firmware oppure usa Doomlord...dipende da che firmware hai adesso installato ;)
-
Quote:
sfratt82
fai *#1234# e posta il risultato
-
GRAZIE IN ANTICIPO:
PDA:I9100KILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Build info: thu jan 12 11:22:01 CET 2012
Aiuto Please...