Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mainas
ho il triangolo all'avvio, non ho le app CWM e SuperUser, Root Check Base risponde picche e Titanium Backup non funziona (nel senso che non ha i permessi necessari per farlo)
odin ti dice che hai il root e il triangolo c' è ... controlla se l' app cwm ti si è spostata nei menù ...
comunque per ripartire da capo puoi riflashare il firmware xila2 e poi usare il cf che hai, non vorrei che il cf sbagliato che hai messo prima ti avesse creato dei problemi ...
-
Quote:
ZiCkY
chainfire kj1
Puoi linkarmi il download perfavore? non vorrei sbagliare
poi ti chiedo scusa ma degli amici crudeli mi hanno messo questo dubbio hanno detto che il cf-root non era quello perche per il BRAND TIM era diverso,, quindi tu mi confermi che il cf-root è quello e che i miei amici sono solo co....i xD?
-
Quote:
Dante91
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKK1
la versione android è l'ultima 2.3.6 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok puoi rootare solamente con chainfire tramite odin
CF-Root Download
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Innanzitutto GRAZIE!!! sei stato ultra disponibile..adesso una domanda, dopo che eseguo la procedura di root, kies mi riconosce il telefono? Se escono nuovi aggiornamenti ufficiali posso farli da kies??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
odin ti dice che hai il root e il triangolo c' è ... controlla se l' app cwm ti si è spostata nei menù ...
comunque per ripartire da capo puoi riflashare il firmware xila2 e poi usare il cf che hai, non vorrei che il cf sbagliato che hai messo prima ti avesse creato dei problemi ...
quindi spiano il FW e poi spiano di nuovo il kernel? stavo pensando a qualcosa del genere, ma volevo esser certo di non combinarne altre... :D
-
Quote:
Mainas
quindi spiano il FW e poi spiano di nuovo il kernel? stavo pensando a qualcosa del genere...
mettendo il firmware annulli tutto, quindi ...
comunque è la prima volta che sento qualcosa del genere ... in futuro stai attento ai kernel
-
Quote:
jacobrucia
mettendo il firmware annulli tutto, quindi ...
comunque è la prima volta che sento qualcosa del genere ... in futuro stai attento ai kernel
sarà fatto!! comunque, aggiungendo stranezze alle stranezze, Superuser è magicamente comparso, ma c'è comunque qualcosa che non va con Busybox, perciò riparto da capo...
grazie mille!!!
-
Stessa cosa anche a me: Superuser presente ma se lancio Titanium Backup dice che ci sono problemi con il comando su e non c'è il root.
Non c'è nemmeno l'icona della CWM.
Quindi rifaccio i passi per la sbrandizzazione e poi rimetto il Chian e speriamo si risolva.
-
Quote:
ilfra77
Stessa cosa anche a me: Superuser presente ma se lancio Titanium Backup dice che ci sono problemi con il comando su e non c'è il root.
Non c'è nemmeno l'icona della CWM.
Quindi rifaccio i passi per la sbrandizzazione e poi rimetto il Chian e speriamo si risolva.
sono a buon punto, tra qualche minuto ti dico com'è andata... ;)
-
Ok, grazie.
Potrebbe essere dovuto al fatto che non ho formattato la memoria?