Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
locopat
allora in pda mi da I9100XILA2. quindi devo prendere il file rela tivo LA2 e flashare con odin?
grazie
si
ma non volevi provare il siyah, è comunque meglio ...
-
infatti ma la versione che mi è stata consigliata, non l'ultima per il rispaRMIO BATTERIA, nn ho capito se implementa la possibilità di leggere via cavetto otg file su hard disk esterni formattati in ntfs. per cui a questo punto ritorno alle origini, visto che l'abyss nn è un ganchè liscio.
Quote:
jacobrucia
si
ma non volevi provare il siyah, è comunque meglio ...
-
Quote:
locopat
infatti ma la versione che mi è stata consigliata, non l'ultima per il rispaRMIO BATTERIA, nn ho capito se implementa la possibilità di leggere via cavetto otg file su hard disk esterni formattati in ntfs. per cui a questo punto ritorno alle origini, visto che l'abyss nn è un ganchè liscio.
dai un occhio al thread del siyah ... ti ho linkato il sito
-
grazie l'ho visto, da quello che capisco dovrebbe farlo. proverò allora.
Quote:
jacobrucia
dai un occhio al thread del siyah ... ti ho linkato il sito
-
ma quello per XI LA3 (NO BRAND) Italia non esiste?
Grazie
-
Ma in tutti questi kernel è inclusa la cwm? O devo installarla dopo aver flashato il kernel per la mia versione?
-
Quote:
rziretti
ma quello per XI LA3 (NO BRAND) Italia non esiste?
Grazie
puoi usare quella per la xila2
Quote:
grayfox94
Ma in tutti questi kernel è inclusa la cwm? O devo installarla dopo aver flashato il kernel per la mia versione?
è inclusa la cwm....
-
Quote:
grayfox94
Nel Siyah è inclusa la Cwm.
-
Quote:
Rivi70
Nel Siyah è inclusa la Cwm.
si certo...
-
Quote:
ZiCkY
puoi usare quella per la xila2
Ma di fatto sono identici come kernel la xila3 e la xila3? Per questo si può usare lo stesso cfroot?