Comunque ieri ho provato a flashare il root della LA2 e sembra funzionare, però di fatto cambia la versione del Kernel.
Quando si flasha la ROM LA3 sotto la voce Kernel c'è effettivamente scritto LA3, quando si flasha il root della LA2 ovviamente poi (essendo il cfroot il kernel originale modificato) rimette il kernel della LA2.
Ma quindi chi ha la ROM LA3 quale versione del Kernel deve utilizzare???![]()
Kino92 (08-03-12)
mmm un attimo di chiarezza per favore.
cellulare STOCK E VERGINE, xila3.
- io scarico il file la2 che va bene, lo ficco dentro con odin come spiegato, ah quel punto mi trovo permessi di root e anche il CWM in un colpo solo? domando perchè non mi è chiaro perchp siano linkati i due CWM.
-i dati sono al sicuro? non cancella nulal di sms rubrica app etc giusto?
-il jig per fare il reset dei contatori lo posso usare anche a distanza di tempo senza perdita dei dati?
-e per ultimo, poi si crea un pulsantone "attiva disattiva" root?
-per rootare è obbligatorio anche aver mangiato pesante? :o
Spero di aver capito bene.
Mettere il kernel chainfire con CWM è necessario per chi deve rootare la rom stock, o chi come me ha dovuto fare il backup della cartella EFS. In pratica per chi vuole la rom stock col root
Per chi vuole utilizzare una rom cooked, che quindi o è già rootata o permette il root con superuser, si può banalmente installare la recovery direttamente e poi flashare, giusto?