CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 866
Discussione:

[KERNEL] Chainfire x Root con CWM (ClockWorkMode) Gingerbread e ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco perche'

Orcozzio e 2... quindi a lettera uguale corrisponde numero uguale... quindi avendo io la KE7 (ciai preso) dovrei prendere la chainfire per la KE7... ma se aggiorno prima con kies che me lo porta alla KG1 (deduco che da quello che scrivi sia l'ultima) allora devo prendere il kernel chainfire per la kg1

Bene... ma il problema mi resta egualmente.. nel senso che se flasho con odin poi credo di aver capito che dovro' continuare a flashare anche il fw con quello.

In questo caso ricado nel problema come capisco quali sono gli aggio da prendere (per es. in samfirmware???) per portarlo all'ultima versione per poi inserire il relativo chainfire?

Devo solo capire logicamente la catena che collega il giusto file del fw (poi dovrebbe essere semplice visto che hai postato tutti i chainfire) al mio sgs2 no brand ita.

Grazie ancora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkyNet66 Visualizza il messaggio
    Ecco perche'

Orcozzio e 2... quindi a lettera uguale corrisponde numero uguale... quindi avendo io la KE7 (ciai preso) dovrei prendere la chainfire per la KE7... ma se aggiorno prima con kies che me lo porta alla KG1 (deduco che da quello che scrivi sia l'ultima) allora devo prendere il kernel chainfire per la kg1

Bene... ma il problema mi resta egualmente.. nel senso che se flasho con odin poi credo di aver capito che dovro' continuare a flashare anche il fw con quello.

In questo caso ricado nel problema come capisco quali sono gli aggio da prendere (per es. in samfirmware???) per portarlo all'ultima versione per poi inserire il relativo chainfire?

Devo solo capire logicamente la catena che collega il giusto file del fw (poi dovrebbe essere semplice visto che hai postato tutti i chainfire) al mio sgs2 no brand ita.

Grazie ancora
    se adesso flashi la KG1 ITV italiana avrai l'ultimo firmware italiano originale della Samsung......in questo momento.
    appena flashato con Odin e configurato il Galaxy potrai usare tranquillamente Kies ma non avrai nessun aggiornamento dato che al momento non ci sono.
    Se vuoi fare il root con la KG1 puoi farlo..flashi con odin il solo kernel chainfire KG1 e avrai il root...poi se non possiedi il dongle usb puoi flashare di nuovo il solo KERNEL originale della KG1 samsung in modo che potrai togliere il triangolino giallo MA mantenere Root e collegamento a Kies.
    hai detto bene...firmware e kernel vanno a braccetto soprattutto per il root se vuoi rimanere in ambito standard....quindi es:

KH3 firmware.......root con Chainfire x KH3

KI8 firmware......root con Chainfire x KI8
    e cosi via.....facendo cosi' non rischi nulla

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

SkyNet66 (09-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho anche il dongle... pure provato... da spento il tel reboota

Rimane una domanda. Per ora ok.. e va bene.... ma tu gia' mi parti di KI8 (e ti avevo letto in altri thread per questi) non riesco a capire il legame tra sigla del fw ed il mio no brand ita. Cioe' non so proprio identificare quando un nuovo fw che esce (magari preso su samfirmware) va bene per il mio. Tutto qua... insomma proprio il principio... dopo di che penso di aver capito... mi son letto mezzo forum Grazie

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkyNet66 Visualizza il messaggio
    Ho anche il dongle... pure provato... da spento il tel reboota

Rimane una domanda. Per ora ok.. e va bene.... ma tu gia' mi parti di KI8 (e ti avevo letto in altri thread per questi) non riesco a capire il legame tra sigla del fw ed il mio no brand ita. Cioe' non so proprio identificare quando un nuovo fw che esce (magari preso su samfirmware) va bene per il mio. Tutto qua... insomma proprio il principio... dopo di che penso di aver capito... mi son letto mezzo forum Grazie
    Non guardare samfirmware perchè li mettono di tutto e a volte senza testare nulla, aspetta qui da noi....quando postiamo qui vuol dire che è sicuro..almeno in questa sezione SII
    comunque tutti i firmware vanno bene...chiaramente ora c'e' la KI8....se vedrai fra un mese la KL1 basata su 2.3.6 capirai che stanno preparando un update...che comunque andrà bene anche per te....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

chiaramente la KL1 basata su 2.3.6 NON ESISTE è solo un esempio

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Tanto per capirci. Questa e' la lista da KG1 in poi presente su samfirmware:

I9100XXKG1 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 July 5 MULTI - CSC - OXAKG1 DOWNLOAD
    I9100XWKG1 ## EXT4.PIT 2.3.3 2011 July 5 CSC = MOTKF1 DOWNLOAD
    I9100XXKG2 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 July 12 MULTI - CSC - OXAKG2 DOWNLOAD
    I9100XXKG3 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 July 20 MULTI - CSC - OXAKG3 DOWNLOAD
    I9100XXKG6 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 July 27 MULTI - CSC - OXAKG6 DOWNLOAD
    I9100XXKG5 ## 2.3.4 2011 August 2 CSC = XEUKG5 DOWNLOAD
    I9100XXKH1 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 August 1 MULTI - CSC - OXAKH1 DOWNLOAD
    I9100XXKH3 ## EXT4.PIT 2.3.4 2011 August 12 MULTI - CSC - OXAKH13 DOWNLOAD
    I9100XWKI4 ## 2.3.4 2011 September 14 CSC - OXXKI2 DOWNLOAD
    I9100XWKI4 ## 2.3.4 2011 September 14 CSC - TENKI1 DOWNLOAD
    I9100XWKI4 ## 2.3.4 2011 September 14 CSC - DBTKH1 DOWNLOAD
    I9100XXKI3 ## EXT4.PIT 2.3.5 2011 September 15 CSC - OXAKI3 DOWNLOAD
    EXT4.PIT 2.3.5 2011 September 15 CSC - OXAKI3 DOWNLOAD
    I9100CEKI2 ## 2.3.4 2011 September 19 CSC - XENKH1 DOWNLOAD

leggendola cosi... da KG1 in poi che diavolo sono?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Abbiamo postato assieme... ok...

un riferimento qua da noi per capire per i no brand ita (io insisto a dire no brand ita... perche' ho capito che i fw differisco se per esempio il tel e' H3G o qualsias altra cosa).... quindi se mi passi un link da controllare mi bookmarko quello e ciao ciao sam

Grazie !!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

sono versioni di firmware per altri paesi con CSC differenti e molto spesso senza lingua italiana...ripeto non flashate cosi' appena vedete un firmware...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

meglio di questo non c'e'....ma non perchè l'ho creato io ma perchè sono tutti testati:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

SkyNet66 (09-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma infatti come vedi non mi sono mosso... prima ho voluto chiedere... e poi non ho fretta... prima capire poi agire

Da tutte le tue risposte deduco che la Ki8 non sia ufficiale... diciamo semi... o "quasi" e che quindi quando lo sara'.. tu aggiornerai il thread che mi hai linkato...a quel punto prendero' la chainfire relativa... e dopo aver aggiornato con odin il fw che indicherai come stock.. mettero' di conserva la chain relativa.

Penso di aver capito (spero) ahahahahah, comunque... anche se nn ci avessi capito una mazza... grazie !!!!!

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio