Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga,
io ho un s2 con xila3 e phone XWKI1.
Adesso dopo circa 2 mesi di possesso s2 vorrei fare del modding ma ho qualche domanda alla quale non trovo risposta diretta e che vorrei farvi.
1) faccio il root con il la2 ( e fino qui tutto ok), ma se voglio cambiare modem lo devo fare prima o dopo ?
2) successivamente vorrei installare un rom con syiah e jkey, ma mi sbaglio o il jkey no c'è per xila3 ? avete qualche rom da consigliare ?
3) se voglio flashare da Chainfire una rom con ics , devo prima installare un firmware con ics o posso anche installare con Chainfire montato su 2.3.6 ?
scusate ho letto un po ma ho anche molta confusione
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel3003
Ciao Raga,
io ho un s2 con xila3 e phone XWKI1.
Adesso dopo circa 2 mesi di possesso s2 vorrei fare del modding ma ho qualche domanda alla quale non trovo risposta diretta e che vorrei farvi.
1) faccio il root con il la2 ( e fino qui tutto ok), ma se voglio cambiare modem lo devo fare prima o dopo ?
2) successivamente vorrei installare un rom con syiah e jkey, ma mi sbaglio o il jkey no c'è per xila3 ? avete qualche rom da consigliare ?
3) se voglio flashare da Chainfire una rom con ics , devo prima installare un firmware con ics o posso anche installare con Chainfire montato su 2.3.6 ?
scusate ho letto un po ma ho anche molta confusione
Ciao
1) lo puoi mettere dopo
2) Di Rom ce ne sono tantissime nel forum
3) Xinstallare ICS o ROm Ics segui le guide nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
UPDATE prima pagina kernel
-
Ciao Francys-t
e garzie per la risposta.
oggi ho fatto il root con cmw la2 (io avevo la xila 3).
Adesso ho 2 dubbi:
1) se faccio prima di fare casini un nandroidbackup da cmw, posso farlo sulla sd interna vista che non ho un sd esterna e visto che ho 10gb.
2) sono interessato a jkay, sulla mia cmwla2 funzionano senza scaricare roms, e se si che versione devo scaricare? Deodexed o odex ?
Ciao
grazie ancora per l'aiuto.
-
Quote:
daniel3003
Ciao Francys-t
e garzie per la risposta.
oggi ho fatto il root con cmw la2 (io avevo la xila 3).
Adesso ho 2 dubbi:
1) se faccio prima di fare casini un nandroidbackup da cmw, posso farlo sulla sd interna vista che non ho un sd esterna e visto che ho 10gb.
2) sono interessato a jkay, sulla mia cmwla2 funzionano senza scaricare roms, e se si che versione devo scaricare? Deodexed o odex ?
Ciao
grazie ancora per l'aiuto.
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ciao jacobrucia
grazie per il link che mi hai passato che mi ha aiutato.
ho bisogno pero di un po di risposte, mi sono letto un po di pagine di forum ma ho dei dubbi, scusa la mia ignoranza.
1) ho installato la cmw la2 per fare il root della xila3 : siccome ieri sera mi si è "casualmente spento e riavviato" io a questo punto cosa ho xila3 o xila 2?
2) con cmw la2 posso installare qualsiasi rom 2.3.6 o inferiore? (ho letto il link per installare ics).
3) Quando devo fare wipe, full wipe ecc..?
4) esempio jkay: la mia xila3 non è supportata ma se installo una roms con jkay e altro ho problemi.
Ciao
e scusa le domande ..
-
Quote:
daniel3003
ciao jacobrucia
grazie per il link che mi hai passato che mi ha aiutato.
ho bisogno pero di un po di risposte, mi sono letto un po di pagine di forum ma ho dei dubbi, scusa la mia ignoranza.
1) ho installato la cmw la2 per fare il root della xila3 : siccome ieri sera mi si è "casualmente spento e riavviato" io a questo punto cosa ho xila3 o xila 2?
2) con cmw la2 posso installare qualsiasi rom 2.3.6 o inferiore? (ho letto il link per installare ics).
3) Quando devo fare wipe, full wipe ecc..?
4) esempio jkay: la mia xila3 non è supportata ma se installo una roms con jkay e altro ho problemi.
Ciao
e scusa le domande ..
1) hai ancora xila3 con root xila2
2) si puoi installare qualsiasi Rom tranne che quelle basate su ICS
3) Li fai prima del flash di una Rom se questa li richiede (ma di solito è meglio farli sempre)
3) Questo non lo sò..(Ma credo di no)
§
-
ma a me spunta KE1 ....che file devo usare?
-
Quote:
vincenzo90
ma a me spunta KE1 ....che file devo usare?
digitando *#1234# ti esce KE1 in PDA?
-