Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Zickycky visto che scrivi potenzialmente pericoloso lo faccio alla moda vegia rotfl rotfl rotfl se no poi dopo mi devi salvare.
Inviato dal mio motorola startac
-
Quote:
Fenomeno82
Zickycky visto che scrivi potenzialmente pericoloso lo faccio alla moda vegia rotfl rotfl rotfl se no poi dopo mi devi salvare.
Inviato dal mio motorola startac
anche questo è vero..
usa il vecchio procedimento per carità :D
-
Quote:
ZiCkY
anche questo è vero..
usa il vecchio procedimento per carità :D
Mi si è installato superSu che mi fa impazzire con es gestore e non mi da i permessi cosa faccio??disinstallo SU e metto il vecchio buon superuser che non avevo problemi??
-
Quote:
Fenomeno82
Mi si è installato superSu che mi fa impazzire con es gestore e non mi da i permessi cosa faccio??disinstallo SU e metto il vecchio buon superuser che non avevo problemi??
Up up :* :*
-
ciao,puoi aggiornare dicendo che lp7/8/9 hanno lo stesso root.
-
Quote:
Fenomeno82
root explorer fa il suo sporco lavoro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
root explorer fa il suo sporco lavoro ;)
Lo so,ma avendo già imparato ES gestore non volevo cambiare per poi fare qualche danno rotfl rotfl ho provato a togliere SuperSU come dice nelle impostazioni dell'app per fare il cambio con l'altro superuser però vedo che anche senza ES gestore funziona lo stesso e quindi mi chiedo devo per forza avere SuperSU o non è necessario??posso installare se per forza lo devo avere superuser normale??
-
ma per la LPF non esiste nulla, ancora?
-
Quote:
ataru moroboshi
ma per la LPF non esiste nulla, ancora?
Quoto, interessa anche a me... :)
-
Mi aggiungo anche a me interessa :)