Visualizzazione stampabile
-
ho provato il cf-root lp7 sul 9100p nfc (lpf), e non si connetteva più il wi-fi oltre a non ottenere i permessi, dovuto ripristinare tutto. attenzione!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il cf-root della lp7 va benissimo, è universale
-
Esatto state attenti, io invece avevo provato l' lpb con lo stesso esito.
Il modello Tim Nfc non si può rootare cn i metodi classici, cè solo questo metodo :
Samsung Galaxy S2 GT-i9100P TIM ICS: guida al ROOT | PARERI E PENSIERI
-
una volta montato questo kernel, nel caso in cui escono aggiornamenti ufficiali, non sarà possibile farli via kies???
per farlo manualmente bisogna rimettere il kernel stock e poi aggiornare via odin, e poi eventualmente rimettere questo kernel???
i permessi di root si perdono???
-
Quote:
corvis86
una volta montato questo kernel, nel caso in cui escono aggiornamenti ufficiali, non sarà possibile farli via kies???
per farlo manualmente bisogna rimettere il kernel stock e poi aggiornare via odin, e poi eventualmente rimettere questo kernel???
i permessi di root si perdono???
Già io ho fatto questo errore, ho installato da odin e ottenuto i permessi di root, ma non sapendolo, non accedo più alle applicazioni installate ,su sd.
cosa devo Fare?
Ripristinare ai dati di fabbrica?
-
E' possibile ripristinare il precedente kernel tramite odin? se si mi linkate quale?
Grazie
-
Quote:
simonefavano
Esatto state attenti, io invece avevo provato l' lpb con lo stesso esito.
Il modello Tim Nfc non si può rootare cn i metodi classici, cè solo questo metodo :
Samsung Galaxy S2 GT-i9100P TIM ICS: guida al ROOT | PARERI E PENSIERI
ho visto la guida, pur essendo un blog "ateo" ;) mi sembra ben fatta. Chi ha il coraggio di provare per primo?
-
Ciao ragazzi, capisco che sembrerò di parte, ma la guida che ho scritto a me ha funzionato. :-)
Grazie per la segnalazione al mio lavoro.
Ciao a tutti.
-
Se dovete parlare di una guida che non centra nulla con questo sito fatelo in altra sede.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ciao ZiCkY, che vuol dire non centra nulla con il sito? Intendi con il topic? Con il sito è assolutamente a tema, comunque in effetti è meglio aprire un topic dedicato se serve.
Ciao.
-
Quote:
piffe
Ciao ragazzi, capisco che sembrerò di parte, ma la guida che ho scritto a me ha funzionato. :-)
Grazie per la segnalazione al mio lavoro.
Ciao a tutti.
A me non ha funzionato, non riesco più a spostare le applicazioni su memoria usb (sd interna). Ho fatto hard reset ma risulta ancora installato il cwm, che mi ha bloccato l'accesso alla sd interna.
Aiutami, ti prego.