OTTIMO.. ci proverò!
Grazie
OTTIMO.. ci proverò!
Grazie
Ciao ragazzi. Avrei bisogno di una mano xkè sono parecchio confuso.
Ho un S2 brand Tim, sono passato dal kernel Ginger 2.6.35.7-I9100XWKF3-CL276555 root DELL101 #2
al kernel ICS 3.0.15-I9100PXXLPF-CL340191 dpi DELL155 #3.
Funziona molto bene ma ora devo rifare il root e qui iniziano i dubbi:
Prima di tutto vorrei segnalare che il product-code è cambiato da I9100 (com'era in origine) a I9100P.
Da quanto ho capito, la nuova sigla indica i dispositivi con nfc e, infatti, nei nuovi menù ICS è apparsa la voce NFC che prima non mi sembra ci fosse ma, cmq, non è attivabile (se clicco sul check non succede niente), questo perché il mio cell. (nov 2011) non credo proprio che abbia nfc a livello hardware.
Ora devo capire: quale CWM installare ?
Nella lista non c'è LPF. Mi sembra di aver letto che andrebbe bene LP7, è giusto ?
Però bisogna stare attenti xkè LP7 con nfc non sarebbe compatibile, è vero ?
E, nel mio caso, sarebbe influente l'incompatibilità oppure no, visto che il mio nfc è solo virtuale ?
Ultima modifica di halpag; 08-05-12 alle 14:50
PRODUCT CODE: GT-I9100LKATIM
PDA : I9100XWLPD
PHONE : I9100XXLPW
CSC : I9100TIMLP4
Raga io ho un S2 ICS brand TIM con NFC e lo vorrei rootare, quale kernel devo mettere? Help me pls.. Grz mille
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Black Mist
SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 - JB 4.1.2 no brand, banda base i9100NELS1, kernel hiroX 5.1 Medium
SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-S6802 - GINGERBREAD 2.3.6
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Controlla cosa riporta nelle ultime tre cifre del PDA quando digiti nel tastierino *#1234# e vedi se trovi il tuo cf
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
hai ragione, sono un disastro !
penso proprio di sì.
era il firmware italiano ufficiale per brand tim e io l'ho fatto.
(se vuoi ti do il link che ho trovato in privato)
ma non c'era scritto niente riguardo NFC. Non sapevo neanche cosa fosse. L'ho scoperto dopo
cercando di capire perché era cambiato il product code
in ogni caso, non mi ha dato problemi, funziona tutto benissimo solo che non ho più il root.
che mi consigli, lo lascio così ?
Ultima modifica di halpag; 09-05-12 alle 11:10
io aspetterei che esca il firmware tim normale e metterei quello e poi farei il root a quello.
oppure fai una sbrandizzazione seguendo la guida e metti il firmware no brand e poi root.
intanto però leggi molto bene le prime tre guide di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
halpag (09-05-12)
Ragazzi ancora nnt per iò hernel plf
quindi, il firmware tim normale non c'è ancora ? (infatti nel file che avevo scaricato c'era la sigla I9100P nel nome).
in ogni caso ho chiesto spiegazioni a chi ha pubblicato il link senza specificare niente (anzi, era sottinteso che fosse buono per I9100).
aspetto qualche giorno poi faccio sbrandizzazione come mi hai suggerito (ci avevo già pensato).
grazie mille, a presto.