Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioalpha
Samsung SII
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
ho il backup della efs fatto tempo fà con gingerbread 2.3.6 e cwm LA2
ora sono passato a ICS ma non ho ancora messo cwm LPF.
Il backup della cartella efs fatto in precedenza immagino possa eliminarlo e devo farne un'altro, giusto ?
se metto il nuovo kernel chainfire con cwm, volendo togliere il triangolo e azzerare il counter dovrò nuovamente mettere il vecchio bootloader e usare il jig usb.
Fino qui spero di non aver sbagliato nulla, ora la domanda da nubbio è "cosa comporta avere lo smartphone aggiornatissimo ma con bootloader vecchio ?" ha senso ? o meglio lasciare il triangolo ?
No, assolutamente la cartella efs è buona quella che hai già. Tienila al sicuro.
Essendo a ics puoi usare anche il metodo diverso che non aumenta il counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
grazie per la tempestiva risposta, mi leggo bene il post suggerito e procedo.
Se non devo salvarmi la efs , per ora non ho bisogno di permessi di root allora.
In ogni caso mi resta il dubbio e la curiosità riguardo il fatto di dover montare un bootloader datato, non credo sia la soluzione migliore e mi sembra anche un controsenso.
Ma una delucidazione dei piu esperti sarebbe gradita :-)
-
Quote:
marioalpha
grazie per la tempestiva risposta, mi leggo bene il post suggerito e procedo.
Se non devo salvarmi la efs , per ora non ho bisogno di permessi di root allora.
In ogni caso mi resta il dubbio e la curiosità riguardo il fatto di dover montare un bootloader datato, non credo sia la soluzione migliore e mi sembra anche un controsenso.
Ma una delucidazione dei piu esperti sarebbe gradita :-)
Mettere il bootloader vecchio non comporta niente, ti permette di togliere i warning.
Se però non fai il root o lo fai con la guida diversa non serve.
Comunque qui siamo o.t.
Se hai altri dubbi chiedi in sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato di nascosto con.....
-
se metto il cf-root della LPF, devo fare i cicli di carica/scarica?
-
Quote:
marcopaolo
È un kernel come gli altri, fai come con gli altri.
Però se hai altri dubbi chiedi in sos modding
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
marcopaolo
non servono a molto
IMHO ;)
-
Ragazzi ho un problema, ho comprato il GS2 Stamattina, le mie ultime 3 lettere sono LA3!
Quindi quale devo scaricare?!
-
Quote:
Armandinh0
Ragazzi ho un problema, ho comprato il GS2 Stamattina, le mie ultime 3 lettere sono LA3!
Quindi quale devo scaricare?!
La2
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
La2
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie *-* ( Velocissimo )
-
biuona domenica a tutti...ho un galaxy sII con un pda lp7 fatto upgrade firmware e controllando il pda è passato adesso in LPI....
avevo il telefono rooted con triangolino giallo etc etc adesso ...... sparito il triangolino giallo e non è piu' rooted dove trovo il chain,,,,per lpi...oppure cè qualke altra strada per riaverlo rooted? grazie