Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingodirla
Buonasera il mio S2 ha come ultime lettere LA3 e non riesco a trovare il file necessario per la procedura di root.
Usa il LA2,il la3 non esiste
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
perche con il dual boot,e con la cm9 sulla secondaria e dalla secondaria il codice *#1234# non funziona?
-
Quote:
supermassimo200
perche con il dual boot,e con la cm9 sulla secondaria e dalla secondaria il codice *#1234# non funziona?
Non è il dualboot è la cyano che non permette i codici mmi da tastiera
-
[QUOTE=JacOcaJ;1854619]Usa il LA2,il la3 non esiste
Per cui direi che la guida ROOT con ADB non posso usarla
-
Quote:
gingodirla
Per cui direi che la guida ROOT con ADB non posso usarla
E questo che c'entra?
-
Nel senso che da quel che ho capito ho una versione recente che non permette di fare il root con la procedura descritta nell'altro tread. Per cui dovrò armarmi di dongle... se ne parla a fine luglio a questo punto
-
Quote:
gingodirla
Nel senso che da quel che ho capito ho una versione recente che non permette di fare il root con la procedura descritta nell'altro tread. Per cui dovrò armarmi di dongle... se ne parla a fine luglio a questo punto
Ah si, questo è giusto
-
salve ragazzi, chiede umilmente aiuto, qualcuno può dirmi s ee normale che non riesco a scaricare il file per fare il root dalla lista postata, mi da una pagina bianca e nient'altro, grazie infinite
-
Quote:
sfratt82
salve ragazzi, chiede umilmente aiuto, qualcuno può dirmi s ee normale che non riesco a scaricare il file per fare il root dalla lista postata, mi da una pagina bianca e nient'altro, grazie infinite
Sarà down il link, quale cf root devi scaricare?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Devo scaricare il lp7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App