Sì sì.. 4.0.3 stock con solo una piccola modifica ai toggles.. ^_^
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Scarichi il cf root zippato lo estrai per ottenere il .tar e dopo usi odin pro mobile...
Oppure un siyah in versione odin, no cwm
Edit: e si puoi flashare direttamente il siyah sulla stock
Edit2: essendo ics allora ho detto bene.. Thanks a dieguccio per avertelo chiesto ed avermi fatto ricordare di chiederlo la prossima volta
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Davil333 (10-09-12)
Segui questa e istalli direttamente il siyah, senza usare odin
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Al secondo post
Tu i permessi li hai ottenuti senza odin esatto?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Davil333 (10-09-12)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Buonasera ragazzi una info per favore:è uscito il cwm per ics 4.0.4 brand tim nfc?
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia xxlpy.
Insomma si può già rootare il firmware uscito oggi?
Grazie 1000
Ultima modifica di actarus752; 11-09-12 alle 19:49
Ragazzi io ho un problema ,da quando ho aggiornato il mio s2 ad ics 4.0.3 il wi fi non funziona più . ho il root ed il mio s2 e' no brand ita
Come faccio per flashare un nuovo firmware del modem?
attualmente ho " versione banda base 19100xxlpx e il kernel xwlpf
help me!!!!!!!