Fai un Deep Clean flashando il tuo firmware originale stock...a questo punto perdi tutto anche il root ma avrai un SGS II come in origine
Ok grazie...un'ultima cosa:ma titanium cosa copia di preciso? Nel senso: ora ho sbrandizzato il tel, se facessi un backup ora e poi rimettessi la rom originale (TIM), risulterebbe qlcs nei file di sistema o risulterebbe come appena comprato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho un S2 brand 3,aggiornato alla 2.3.5.........quale dovrei usare per avere permessi di root e CWM?
ciao a tutti.
Il mio primo post nella sezione galaxy.
Sono letteralmente nel pallone.
Ho preso l'S2 dopo aver avuto un htc hd2 che da windows ora ha android 2.3.5
Sto diventando matto. Sono tre giorni che leggo e appena riesco a vedere appena appena la striscia gialla della carreggiata la nebbia mi risucchia.
Allora ho:
PDA: akf3
Phone: XXKE7
CSC timke2
Built Info: 9 giugno 2011 15:34
Sono arrivato qui passando per :
Modding Samsung Galaxy S2 ->
[ATTENZIONE] Prima di ogni operazione di Modding salvatevi la cartella EFS (IMEI) !!! ->
[GUIDA] Permessi di ROOT X SGS II - SUPERCURIO & CHAINFIRE con CWM ->
ho scaricato: GT-I9100_TIM_I9100AIKF3_I9100XXKE7_I9100TIMKE2.exe
Se lancio Odin3_v1.0 con questa rom ottengo il root del telefono e la possibilitā di fare il backup. Giusto?
... vi prego abbiate pazienza
ho la testa che mi scoppia
edit: mentre aspettavo che arrivasse una risposta ho giā capito che avevo capito male:
la rom che ho indicato sopra č quella che ho adesso, mentre la
CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v4.0-CWM4.tar č quella che permette di ottenere i permessi di root.
Giusto?
Ultima modifica di Robertom; 02-11-11 alle 12:56
Samsung S8 plus
update
Chainfire v.4.4 CWM4.1 per la XWKJ1
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1320322571
Chainfire v.4.4 CWM4.1 per la XWKJ2
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1320322615
scusate, anch'io mi sto avvicinando a questo mondo dopo aver usato il mio gs2 per un po', giusto per esser sicuro che non avesse problemi, ma ho parecchie perplessitā...
in primis, il mio č brand 3, versione 2.3.3, indicata come XWKE1, quale Chainfire mi occorre?
č meglio aggiornare alla 2.3.5 brand e poi ottenere i permessi o partire da questa e poi flashare direttamente la rom che mi interessa?
grazie e tutti, spero di non essere andato OT