Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
Ciao a tutti, ho appena ripristinato l'imei corrotto del mio Galaxy S2...immaginate che colpo mi son preso. La procedura da seguire è quella postata da droberto, mi permetto però di correggerla.
punto 6 - il file da copiare è il .nv_data.bin
il comando finale è chain 1001:radio /efs/nv_data.bin scritto cosi come vedete, senza maiuscola e con un solo spazio tra radio e /
Sei riuscito?Mo ci provo pure io visto che ho mezzora di tempo....:D
-
Perche mi esce chain not found?
Edit: non si capisce bene il passaggio al punto 7. Ma devo ricopiare lo stesso file nv_data.bin due volte? CIoe ci sono due file, uno .bin e l'altro .bin.md5 e qua non capisco quale devo rinominare o copiare.
-
Scrivilo minuscolo. Segui cio che ho scritto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
Scrivilo minuscolo. Segui cio che ho scritto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Umh fatto ma non cambia nulla, ho sempre 0049000 etc etc, ma devo usare una rom originale?O va bene anche una moddata.
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Ciao a tutti, ho appena ripristinato l'imei corrotto del mio Galaxy S2...immaginate che colpo mi son preso. La procedura da seguire è quella postata da droberto, mi permetto però di correggerla.
punto 6 - il file da copiare è il .nv_data.bin
il comando finale è chain 1001:radio /efs/nv_data.bin scritto cosi come vedete, senza maiuscola e con un solo spazio tra radio e /
Sei riuscito?Mo ci provo pure io visto che ho mezzora di tempo....:D
Certo ci sono riuscuto. Chain va scritto minuscolo. Segui cio che ho scritto nel mio post. Il file va copiato due volte perche lo stesso va anche rinominato in .bak
-
-
Quote:
luigimita
Certo ci sono riuscuto. Chain va scritto minuscolo. Segui cio che ho scritto nel mio post. Il file va copiato due volte perche lo stesso va anche rinominato in .bak
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi dice chain not found :( mi ero gia illuso di rivedere il mio imei originale....
-
Quote:
MarJu
Credo che questa guida faccia riferimento a chi possiede un imei integro, originale e non perso o modificato per sbaglio. Io sto cercando di ripristinare il mio perche a causa di un mio errore e' cambiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Credo che questa guida faccia riferimento a chi possiede un imei integro, originale e non perso o modificato per sbaglio. Io sto cercando di ripristinare il mio perche a causa di un mio errore e' cambiato.
Dany il mio era cambiato, anzi inizialmente risultava sconosciuto.ovvio che uno deve aver prima fatto il bck della cartella efs. Il file da copiare é .nv_data.bak che va copiato 2volte. Ovviamente una delle due copie va rinominata in nv_data.bak
-
Appunto, io non lo avevo fatto quindi sono nella c...a piu completa.