si dobrebbero fare alcune prove...a meno che qualkuno non sa gia come fare
Visualizzazione stampabile
si dobrebbero fare alcune prove...a meno che qualkuno non sa gia come fare
Ho provato a cambiare il kernel mettendo il penomenal 1.1 e il menù non mi si apre...quindi credo a questo punto che sia da incolpare la Rom oppure proprio il KK5 (di cui si sa che hanno apportato modifiche alla fotocamera), sento chi ha la ChekRom se ha lo stesso disguido...
Magari chi riesce ad aprire il suddetto menù ci posti il firmware e kernel che monta, perchè questa mod è interessante e mi piacerebbe capire perchè non posso installarla visto che il menù non funzia...
Grazie,veramente grazie! Quindi il nostro problema non è in problema di tutti,in effetti non capovo perchè in pochi si lamentassero di questo difetto!ora è veramente un'altra cosa! Mi dispiace per la torcia che ora non funziona più ma ne farò a meno...
Io non ne capisco molto, quando ci saranno nuovi aggiornamenti da parte di samsung devo rimettere quello vecchio o posso lasciare questo e quello nuovo lo andrà a sostituire?
Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' uscito qualche altro fix per la camera??
raga dopo l'aggiornamento a ics ho problemi con la registrazione dei video?? come posso risolvere? c'è qualche bug fix ??
Ciao a tutti. Per chi non riesce ad entrare più nel menu avete controllato che nella cartella system/app/ c'è il file "factorytest.apk" ?
Se manca scaricatelo da qua
https://skydrive.live.com/embed?cid=...IjS431BbqzCnxE
e mettetelo in quella cartella con rootexplorer e, dopo un riavvio del cell, il menu tornerà funzionante!!
Spero di aver fatto cosa gradita!
Per il flash, comunque, ci sono aggiornamenti per farlo rifunzionare come torcia ??
ho seguito la procedura flashando il firmware sieg03 ma non funziona mi da schemo nero premetto che ho
cam fw SBEF02
PHONE FW TBEC28
FUJITSU M5MOLS
FLASHO CORRETTAMENTE RIAVVIO FACENDO PRIMA I VARI WIPE E NULLA,TORNANDO POI AL FIRMWARE ORIGINALE FUNZIONA TUTTO MA CON SCATTERING,sara la rom?
attualmente monto la custom 4.0.4 creature ollos 2 con siyah kernel v5.0b2+
un po mi migliora usando la lg camera sia nei notturni che nei diurni il vero problema si ha con i 720p maggiormente da zona ombreggiata a zona piu luminosa lo scattering è notevole. premetto dico notevole perche ho l'abitudine di rivedermi i video sul tv da 47pollici,prima di questo avevo un htc sensation,anche lui moddato con cam 1080p 20mbit e vi assicuro che la qualita di quella fotocamera è eccezionale mi fa pentire di averlo dato via...(a mia sorella) i video a 1080p non danno alcun problema sono perfetti lo zoom a 1080p è eccezionale,ho fatto lo zoom sul duomo di orvieto la facciata e ragazzi è impressionante nemmeno le videocamere vere a mio avviso hanno quel dettaglio,ridatemi il mio HTC SENSATIONNNNNN con revolution rom e beats audiooo, qui sui forum si deve parlare di pregi e difetti dei vari telefoni spesso i difetti non si mettono in luce (come l effetto scia che lasciano gli amoled delle scritte nere su bianche a mio avviso inaccettabili vedete gli lcd di iphone o htc se fanno queste strisciate non ci credete prendete il vostro gs2 aprite il browser scrivete quello che vi pare in ricerca e aumentate le dimensioni del testo ora con il dito fate su giu dx sx e vedete che scherzetto fanno le scritte da mal di testa(riscontrato anche su gs3,ipad 2,motorola xoom gs2,galaxy nexus) non riscontrato su lg 2x,lg 3d,htc sensation,evo 3d,desire hd,desire,hd2,parlo di questo perche per me uno smartphone deve avere la fotocamera che gira bene per bene intendo uno standard qualitativo pari alla cocorrenza,e lo schermo perche è la cosa piu usata,ma credo che samsung questo lo sa infatti su un annuncio non so se ufficiale dal 2013 non produrra piu amoled ne pentile e rgb........
ora sono da 1 mese un infelice possessore di GALAXY S2,CHE APPARTE LE DIMENSIONI E PESO LO DICO È INFERIORE AL SENSATION IN SCHERMO E FOTOCAMERA,AUDIO E QUALITA AUDIO E MATERIALI.
l s2 l ho preso dopo aver cambiato 3 galaxy nexus comprati in sottocosto ovvero ne ho preso uno èra difettato il secondo gracchiava l audio il 3 aveva i pixel spenti morale della favola con aggiunta ho dovuto prendere il gs2 ero scettico ora invece che lo possiedo sono convinto che non vale per come viene lodato.
Angelo Colonna
Roma