CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[ROM] | [KI3] | [5.OCT.11] | Androidmeda-HyperDroid-v1.0.0 | Fast.Functional.Solid.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    da quanto ho capito per i temi bisogna flashare la Surgeon, che si presenta con power menu trasparente e non

    Quote Originariamente inviato da xda
    You will also be introduced to the unique "Surgeon" Script by doctorcete (Creator of the original idea of the VRTheme system) which was built off of the VRTheme system (huge props to pulser_g2 and his team) that can fully customize your ROM's to tyour exact specifications, deleting files, theming apps, even changing the bootlogo!
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scaricata ed installata, tempo di installazione circa 30 secondi ed altrettanti per l'avvio, installata dopo i soliti wipe e senza sim e senza microSD; graficamente č uguale ad una stock, č completamente in italiano, adesso passo all'installazione del surgeon e dei temi, a parte le solite app di sistema ho trovato CWM, DELUXE SETTING, EDT TWEAKS, Kit auto e superuser. Sia le schermate principali che le applicazioni scorrono in entrambe le direzioni. A dopo...


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, se possibile ci fai un report sulla batteria?

    Grazie .

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho levata perchč si freeza durante il ripristino con titanium...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo circa 24 ore di utilizzo posto le prime impressioni: ho installato il tema "docs surgeon trasparent Ki3 v.1.0" e a parte la grafica soggettiva (a me piace) ha rimpicciolito tutto, menų, icone, browser, credo sia un interlacciamento delle linee verticali, ma la visuale č sempre ottima, nitidissima. Velocita fantastica e senza impuntature, sia nello scorrere i menų che nel browser ( ho provato a navigare dentro google news aprendo pagine a caso, e mai una impuntatura. Titanium backup ha ripristinato tutto senza problemi, ma questo prima che installassi il tema, con il tema non so dire. Non funzionano gli screenshot con il sistema dei tasti quindi ho dovuto scaricare una apposita app; Quadrant, Antutu e CF-Bench hanno dato valori bassi, degni una rom stock "vecchia" tipo la KG6, non uso facebook e twitter quindi non so, ma il mio accoun hotmail č stato raggiunto in maniera pressochč fulminea sia con il wi-fi che con 3G. Batteria: č sicuramente presto per dirlo e non ho calibrato, ho disabilitato il "fast dormancy", ho frezzato "Bluethootshare" e "condivisione bluethoot" ho eliminato "syncmlds" e "wi-fi share" che sono i 5 notoriamente assassini di batterie e caricata al massimo dopo 3 ore č ancora al 100% ( fatta una telefonata di 4 minuti e controllata posta) ovviamente wi-fi e 3G li accendo nel momento che mi occorrono... ultima cosa: il tasto centrale non riaccende lo schermo dopo lo stand-by, ma bisogna farlo con il tasto power e questa sembra una limitazione... domani provo il gps ma sul balcone di casa che affaccia in un cortile GPS Test mi agganciava 5 satelliti... ultimissima: non c'č verso di collegarlo al pc... dice cavo collegato, la batteria la carica ma niente da fare il pc non lo vede... ORRORE!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    dopo circa 24 ore di utilizzo posto le prime impressioni: ho installato il tema "docs surgeon trasparent Ki3 v.1.0" e a parte la grafica soggettiva (a me piace) ha rimpicciolito tutto, menų, icone, browser, credo sia un interlacciamento delle linee verticali, ma la visuale č sempre ottima, nitidissima. Velocita fantastica e senza impuntature, sia nello scorrere i menų che nel browser ( ho provato a navigare dentro google news aprendo pagine a caso, e mai una impuntatura. Titanium backup ha ripristinato tutto senza problemi, ma questo prima che installassi il tema, con il tema non so dire. Non funzionano gli screenshot con il sistema dei tasti quindi ho dovuto scaricare una apposita app; Quadrant, Antutu e CF-Bench hanno dato valori bassi, degni una rom stock "vecchia" tipo la KG6, non uso facebook e twitter quindi non so, ma il mio accoun hotmail č stato raggiunto in maniera pressochč fulminea sia con il wi-fi che con 3G. Batteria: č sicuramente presto per dirlo e non ho calibrato, ho disabilitato il "fast dormancy", ho frezzato "Bluethootshare" e "condivisione bluethoot" ho eliminato "syncmlds" e "wi-fi share" che sono i 5 notoriamente assassini di batterie e caricata al massimo dopo 3 ore č ancora al 100% ( fatta una telefonata di 4 minuti e controllata posta) ovviamente wi-fi e 3G li accendo nel momento che mi occorrono... ultima cosa: il tasto centrale non riaccende lo schermo dopo lo stand-by, ma bisogna farlo con il tasto power e questa sembra una limitazione... domani provo il gps ma sul balcone di casa che affaccia in un cortile GPS Test mi agganciava 5 satelliti... ultimissima: non c'č verso di collegarlo al pc... dice cavo collegato, la batteria la carica ma niente da fare il pc non lo vede... ORRORE!!!!
    Anch'io l'ho appena installata e devo dire che il primo impatto č buono (mi piacciono i 192dpi) Per il tato home se guardi c'č la fix che lo riabilita.
    Una cosa che invece non mi piace molto č il launcher di default e non sono riuscito a capire se č possibile installare anche l'originale.
    Ciao

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito per i temi bisogna flashare la Surgeon, che si presenta con power menu trasparente e non
    no non č cosė, surgeon e temi sono due cose ben distinte.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    dopo circa 24 ore di utilizzo posto le prime impressioni: ho installato il tema "docs surgeon trasparent Ki3 v.1.0" e a parte la grafica soggettiva (a me piace) ha rimpicciolito tutto, menų, icone, browser, credo sia un interlacciamento delle linee verticali, ma la visuale č sempre ottima, nitidissima. Velocita fantastica e senza impuntature, sia nello scorrere i menų che nel browser ( ho provato a navigare dentro google news aprendo pagine a caso, e mai una impuntatura. Titanium backup ha ripristinato tutto senza problemi, ma questo prima che installassi il tema, con il tema non so dire. Non funzionano gli screenshot con il sistema dei tasti quindi ho dovuto scaricare una apposita app; Quadrant, Antutu e CF-Bench hanno dato valori bassi, degni una rom stock "vecchia" tipo la KG6, non uso facebook e twitter quindi non so, ma il mio accoun hotmail č stato raggiunto in maniera pressochč fulminea sia con il wi-fi che con 3G. Batteria: č sicuramente presto per dirlo e non ho calibrato, ho disabilitato il "fast dormancy", ho frezzato "Bluethootshare" e "condivisione bluethoot" ho eliminato "syncmlds" e "wi-fi share" che sono i 5 notoriamente assassini di batterie e caricata al massimo dopo 3 ore č ancora al 100% ( fatta una telefonata di 4 minuti e controllata posta) ovviamente wi-fi e 3G li accendo nel momento che mi occorrono... ultima cosa: il tasto centrale non riaccende lo schermo dopo lo stand-by, ma bisogna farlo con il tasto power e questa sembra una limitazione... domani provo il gps ma sul balcone di casa che affaccia in un cortile GPS Test mi agganciava 5 satelliti... ultimissima: non c'č verso di collegarlo al pc... dice cavo collegato, la batteria la carica ma niente da fare il pc non lo vede... ORRORE!!!!
    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho appena installata e devo dire che il primo impatto č buono (mi piacciono i 192dpi) Per il tato home se guardi c'č la fix che lo riabilita.
    Una cosa che invece non mi piace molto č il launcher di default e non sono riuscito a capire se č possibile installare anche l'originale.
    Ciao
    allora se flashate il surgeon č possibile che abbiate problemi, il surgeon modifica sostanzialmente alcune cose della ROM, a parte questo se si flasha la ROM liscia e ci si mette sopra un tema (qualsiasi), č di una fluiditā micidiale, e i consumi sono realmente BASSISSIMI (mai visti cosė bassi, nemmeno la Lite'ning).

    ora sto per rifare un deepclean, per poi riprovare i surgeons 1.1 premunendomi di una bella serie di nandroid prima, visto che mi sono rotto di risettare tutto quanto ... cmq credetemi č notevole, ed č appena uscita.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    allora se flashate il surgeon č possibile che abbiate problemi, il surgeon modifica sostanzialmente alcune cose della ROM, a parte questo se si flasha la ROM liscia e ci si mette sopra un tema (qualsiasi), č di una fluiditā micidiale, e i consumi sono realmente BASSISSIMI (mai visti cosė bassi, nemmeno la Lite'ning).

    ora sto per rifare un deepclean, per poi riprovare i surgeons 1.1 premunendomi di una bella serie di nandroid prima, visto che mi sono rotto di risettare tutto quanto ... cmq credetemi č notevole, ed č appena uscita.
    notevole č notevole sono stato il primo ad affermarlo, ma non č esente da bug, ti sei accorto del mancato collegamento al pc? io non riesco a risolvere... come pure la riattivazione dello schermo con il tasto home... le ho provate tutte ma niente... comunque il navigatore (copilot) in strada mi ha agganciato 10 satelliti in 5 secondi... alla faccia del fix a freddo... e rimane freddo dietro, vicino alla videocamera anche quando faccio i test di bench 6 o 7 volte di seguito...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    notevole č notevole sono stato il primo ad affermarlo, ma non č esente da bug, ti sei accorto del mancato collegamento al pc? io non riesco a risolvere... come pure la riattivazione dello schermo con il tasto home... le ho provate tutte ma niente... comunque il navigatore (copilot) in strada mi ha agganciato 10 satelliti in 5 secondi... alla faccia del fix a freddo... e rimane freddo dietro, vicino alla videocamera anche quando faccio i test di bench 6 o 7 volte di seguito...
    come detto sto preparandomi a riflasharla partendo da sistema pulito, per il tasto home hanno rilasciato un hotfix (controlla in prima pagina), appena riparto ti dico. hai installato il surgeon?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy