Visualizzazione stampabile
-
salve,
stavo eseguendo correttamente la procedura di backup efs ma mi sono bloccato ad un passaggio:
quando dal mio pc apro efs pro (con cellulare collegato) mi compare un messaggio di errore in inglese e dice che "efs pro è disponibile o funzionante solo con terminali samsung" e non mi permette di andare avanti con l'operazione.... come mai ??
-
Ciao anche a me dopo aver eseguito l'exe nella cartella e pochi secondi dopo aver lanciato EFS Pro mi da questo messaggio : ADB executable is missing! Cannot continue!.
Grazie in anticipo per la risposta
-
A questo punto inizierei a pensare che sia un problema dell'ultima release del programma con alcuni terminali... Siete gia in 3 ad avere lo stesso problema, anche benny81 è nelle vostre stesse condizioni! Bisognerebbe scoprire che cosa avete in comune...
Ma se provate a vedere se con una release più vecchia vi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
A questo punto inizierei a pensare che sia un problema dell'ultima release del programma con alcuni terminali... Siete gia in 3 ad avere lo stesso problema, anche benny81 è nelle vostre stesse condizioni! Bisognerebbe scoprire che cosa avete in comune...
Ma se provate a vedere se con una release più vecchia vi funziona?
release ??? mio caro, io sono alle prime armi non so cosa significhi sta parolaccia :p
volevo provare a copiare la cartella efs tramite root explorer ma ora sto avendo un piccolo problemino con il root ! mannaggia !
-
Io posso dirvi che ho un computer abbastanza vecchio con su xp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
folletto86
release ??? mio caro, io sono alle prime armi non so cosa significhi sta parolaccia :p
Dai sarai alle prime armi con Android, ma.... anche con il PC?? :-$ Release è un termine informatico! :p
Comunque, intendevo dire che dovreste provare a scaricare una versione di EFSbackup precedente rispetto a quella che avete usato e vi da quell'errore! ;)
-
si riesce a salvare la cartella EFS con titaniumbackup,sopratutto come la trovo sta benedetta cartella!!:'(
grazie a tutti!!
-
Io per evitare il problema ho flashato syiah che crea la cartella efs backup in automatico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionni12
si riesce a salvare la cartella EFS con titaniumbackup,sopratutto come la trovo sta benedetta cartella!!:'(
grazie a tutti!!
c'è il un programma che si chiama efsbackuppro.... che si usa da pc e te lo fa in automatico...oppure puoi farlo con root explorer...
-
grazie per l'aiuto, ma nel frattempo avevo scaricato dal market ANDROEXPLORER ED HO AVUTO UNA BELLA sorpresa la cartella sono riuscito a trovarla ma era vuota:( adesso ke si fa'? A RINGRAZIO NUOVAMENTE X L'AIUTO