Originariamente inviato da
MarJu
Non la metto sul personale, se tu fai domande del cazzo e quando ti si risponde civilmente ti senti anche in grado di poter rispondere con tono altezzoso se permetti mi girano i coglioni..
Il thread è copiato, come la maggior parte dei thread qui, che c è di male?
Stai approfondendo e come volevasi dimostrare, se non avessi risposto A CAZZO, il discorso si poteva chiudere diversi post fa.
Se non capisco una mazza tu non puoi certo saperlo, sei solo un ridicolo troll di sta fava e come tale appena vedi che le persone sono civili cerchi d attacar briga senza motivo continuando ad attaccare con parole piano piano piu pesanti.
Non ho mai detto che è esente da problemi, cosi come non c è scritto nel thread che a me ha sempre funzionato, i problemi si hanno con programmi fatti da case gigantesche, non credo che l autore avesse la presunzione di creare qualcosa di perfetto. E si, ho letto e spesso leggo quel thread.
Questo thread serve per mettere a conoscenza del tool chi non guarda su xda e serve per poter parlare dei vari problemi e tutto questo mi sembra che rientri nella vita classica del forum.
Fare i cazzoni in giro per i thread invece non rientra nella classica vita da forum, quindi levati dai coglioni.
E cerca di scopare di più che sei decisamente acido.