Visualizzazione stampabile
-
Grazie Francys-t. Ho provato e riprovota un sacco di volte l'operazione ma mi ha sempre dato lo stesso messaggio d'errore.....
Preso dalla disperazione mi sono comperato Ktool e via. Ora ho la cartella efs salvata sia sulla sdcard esterna del cellulare che copiata sul pc.
-
Ho risolto.
Nella guida si dice di estrarre l eseguibile efs pro e la cartella ADB, ma è necessario scompattare anche la cartella "BusyBox".
Poi la procedura è quella spiegata nella guida.
Tutto ok! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Tu dici qua:
Ma la cartella BusyBox che c'è nel file zip si deve estrarre anche se no esce l'errore "busybox binary is missing! Cannot continue!"
E poi tuto ok nel creare il backup in formato IMG ma in formato TAR me lo da 0KB...
pure a me il .tar me lo sarva di 0kb
-
Quote:
gladios
pure a me il .tar me lo sarva di 0kb
Prova a scaricare con un altro browser
-
Ciao a tutti, premesso che sono discretamente ignorante in materia... vi espongo il mio problema e vi ringrazio anticipatamente per l risposta: aggiornato a ICS 4.0.3 nobrand, ho i permessi di root e volevo fare una copia della cartella efs con il metodo terminale; fatto tutti i passaggi ma mi indica "cp: can't stat '/sdcard/efs/' : Value too large for defined data type", rifatto il passaggio un'altra volta ma nulla...
Ho provato ad aprire astro, ho trovato la cartella efs... ma è vuota...
Come anticipato sono discretamente ignorante... probabilmente un pò di più...
Grazie!!!
Gio
-
Quote:
FuSer
Ciao a tutti, premesso che sono discretamente ignorante in materia... vi espongo il mio problema e vi ringrazio anticipatamente per l risposta: aggiornato a ICS 4.0.3 nobrand, ho i permessi di root e volevo fare una copia della cartella efs con il metodo terminale; fatto tutti i passaggi ma mi indica "cp: can't stat '/sdcard/efs/' : Value too large for defined data type", rifatto il passaggio un'altra volta ma nulla...
Ho provato ad aprire astro, ho trovato la cartella efs... ma è vuota...
Come anticipato sono discretamente ignorante... probabilmente un pò di più...
Grazie!!!
Gio
per salvarla con un file explorer devi utilizzare o root explore o es gestore risorse abilitando la lettura scrittura della partizione ....
leggi il punto 3.1 di questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
e poi continua a leggere il thread
-
Quote:
Luk1n0
Ho risolto.
Nella guida si dice di estrarre l eseguibile efs pro e la cartella ADB, ma è necessario scompattare anche la cartella "BusyBox".
Poi la procedura è quella spiegata nella guida.
Tutto ok! ;)
anche io ho avuto questo problema che ho risolto riscaricando e riscompattando efs pro,probabilmente avrei potuto fare come te.
un'altra cosa:
creando i backup,il .tar in particolare,se non flaggo,sulla scheda di efs pro,la voce "use internal busybox" il file generato e' di 0 byte,se flaggata di circa 5M,mentre x il file .img me lo fa di 20M in tutti e 2 i casi,boh....cmq....di file di backup ne ho fatti....tanti :cool:
-
Quote:
espomax
anche io ho avuto questo problema che ho risolto riscaricando e riscompattando efs pro,probabilmente avrei potuto fare come te.
un'altra cosa:
creando i backup,il .tar in particolare,se non flaggo,sulla scheda di efs pro,la voce "use internal busybox" il file generato e' di 0 byte,se flaggata di circa 5M,mentre x il file .img me lo fa di 20M in tutti e 2 i casi,boh....cmq....di file di backup ne ho fatti....tanti :cool:
Mia nonna diceva:
Nel tanto ci sta anche il poco!
rotflrotflrotfl
Jacocaj from mobile
-
Se fai un OT tu....1 mi "viene" d'ufficio::cool:
Tua nonna flashava con odin? :eek: :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
Prova a scaricare con un altro browser
funge.. riscaricando da un altro browser adesso oltre al .img salva corretto anche il tar ;) thax
Invece provando col terminale la cartella efs compare dopo i codici:
su
busybox cp -a /efs /sdcard/efs/
ma è vuota e di dimensioni inesistenti, dov'è probabile che sbaglIo?