EH! Appunto!
Devo fare TUTTI i wipes, compreso quello della emmc (quindi un format SD da CWM) e per questo che chiedo! :D
Visualizzazione stampabile
EH! Appunto!
Devo fare TUTTI i wipes, compreso quello della emmc (quindi un format SD da CWM) e per questo che chiedo! :D
Ok!
L'ho copiata nella SD esterna.
Alla peggio, se facendo i Wipes me la cancella dalla memoria interna, la ri-copio da SD a Memoria Interna.
Cmq, si, i due .zip (sia quello sul pc che quello sul terminale) hanno la stessa grandezza.
Grazie! ;)
Ah! Un'ultima cosa:
una volta Sparaflashato tutto quello che devo Sparaflashare (ROM, Kernel, ecc.), se mi dovessi accorgere che ho bisogno di un restore, oltre ad utilizzare il programmino per il restore (che a quanto m'è sembrato di capire, copia solo la cartella da PC a terminale) che devo fare per ripristinare qutto quello che c'è dentro? Vado in CWM, instal .zip from SD card, e lancio lo zip EFS? Giusto?
TNX a Lot, mate!
Cmq, visto che in una risposta hai menzionato Root Esplorer, se non mio piccolo (infinitesimale) posso dare un consiglio, suggerisco questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...93c2VyZnJlZSJd
Già nella versione gratuita consete di fare cose che con Root Explorer non mi sono riuscite (es: dovevo cancellare dei file di sistema del Launcher del GSIII che con Root Explore non mi faceva cancellare xkè di sola lettura). La versione PRO non so cosa faccia di più ma già quella gratuita è perfetta e da molte opzioni anche a chi non è ROOT che altri file menagers non danno.
Scusate l'OT, ma in qualche modo può essere inerente.
ciao ragazzi io monto la miui v4 multi, seguendo la procedura con efs pro al momento del backup efs mi spunta busybox missed e non mi fa procedere..come posso risolvere questo problemino??
ciao, ho fatto come dice la guida , ho il tel rootato, ho messo la mod debug, ma quando vado ad aprire il file efs pro mi dice che il telefono non è collegato, come mai?