Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema nn so se è un problemone:ho salvato la cartella efs con il tool efspro.exe ma sorpresa il file tar creato è danneggiato e poi è 0 kb effettivamente attraverso un file manager si vede che la cartella è vuota!!!panico !!!! sbaglio io o sono nei guai????
-
Ho provato a fare come c'è scritto, ma poi mi dice device is not connect, ma è connesso in realà... help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco90
ciao ragazzi io monto la miui v4 multi, seguendo la procedura con efs pro al momento del backup efs mi spunta busybox missed e non mi fa procedere..come posso risolvere questo problemino??
Prova a ripetere l'operazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Simbiosi
Ho provato a fare come c'è scritto, ma poi mi dice device is not connect, ma è connesso in realà... help me
Staccalo e riattaccalo..
-
Quote:
danilo74
ragazzi ho un problema nn so se è un problemone:ho salvato la cartella efs con il tool efspro.exe ma sorpresa il file tar creato è danneggiato e poi è 0 kb effettivamente attraverso un file manager si vede che la cartella è vuota!!!panico !!!! sbaglio io o sono nei guai????
Riprova a fare l'operazione seguendo bene i passaggi.. ;)
-
Ovviamente avevo già provato a fare cosi ma nulla da fare.
forse perchè non il cell rootato? qualcuno mi può postare il link su come fare?
Ho la vers 4.0.3
Grazie!
-
Anche a me da lo stesso problema.
Il cell è rootato, mi dice che la modaltà debug non è connessa, invece lo è.
-
Salve,
il mio problema è che ho rootato il cell (superuser funziona) ma con efsbackup pro mi dice che non ho i permessi di root...qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Simbiosi
Ovviamente avevo già provato a fare cosi ma nulla da fare.
forse perchè non il cell rootato? qualcuno mi può postare il link su come fare?
Ho la vers 4.0.3
Grazie!
Firmware???
-
Quote:
gnogno1985
Salve,
il mio problema è che ho rootato il cell (superuser funziona) ma con efsbackup pro mi dice che non ho i permessi di root...qualcuno sa aiutarmi?
Hai abilitato da super user efsbackup??