Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
L'importante è che hai l'Imei.. ;)
In che senso? Io mi sono scritto su un file di testo il mio Imei prima di iniziare il modding (per sicurezza e per eventuali controlli post modding), dopo ho fatto copia incolla della cartella EFS (con una serie di file all'interno tra cui una cartella chiamata Imei) e ora ho solo controllato come mi hai detto se compariva il codice Imei. Ora... posso continuare a moddare senza problemi o mi conviene utilizzare queste procedure per il back up?
-
Quote:
Androjoe
In che senso? Io mi sono scritto su un file di testo il mio Imei prima di iniziare il modding (per sicurezza e per eventuali controlli post modding), dopo ho fatto copia incolla della cartella EFS (con una serie di file all'interno tra cui una cartella chiamata Imei) e ora ho solo controllato come mi hai detto se compariva il codice Imei. Ora... posso continuare a moddare senza problemi o mi conviene utilizzare queste procedure per il back up?
Questa procedura fondamentalmente serve prima di moddare,e in caso di danni,per riparare..Perciò OCCHIO sempre a quello che fai e Buon Modding :D
-
Quote:
Francys-t
Questa procedura fondamentalmente serve prima di moddare,e in caso di danni,per riparare..Perciò OCCHIO sempre a quello che fai e Buon Modding :D
Si si... l'avevo capito... :-)
Sono abbastanza attento quando faccio qualsiasi cosa sul mio gioiellino e proprio per quello voglio evitare che nel caso qualcosa vada storto ci debba rimettare :-)
Se mi dici che il semplice copia incolla va bene uguale e posso continuare a moddare senza problemi allora ok... se mi dici però che è meglio seguire qualcuna di queste procedure allora lo faccio... XD
PS. Il mio modding si è limitato a root (con kernel CW), deep clean, installazione di firmware originale tramite odin e ora volevo fare il root con la tua guida... niente di eccessivamente invasivo
-
Quote:
Androjoe
Si si... l'avevo capito... :-)
Sono abbastanza attento quando faccio qualsiasi cosa sul mio gioiellino e proprio per quello voglio evitare che nel caso qualcosa vada storto ci debba rimettare :-)
Se mi dici che il semplice copia incolla va bene uguale e posso continuare a moddare senza problemi allora ok... se mi dici però che è meglio seguire qualcuna di queste procedure allora lo faccio... XD
PS. Il mio modding si è limitato a root (con kernel CW), deep clean, installazione di firmware originale tramite odin e ora volevo fare il root con la tua guida... niente di eccessivamente invasivo
Per me devi stare tranquillo..Non avere paura..Leggi bene la guida..E se hai dubbi chiedi
-
-
ho provato a fare il backup sul pc ma mi esce questo
Checking Device Connection... Device Connected!
Restarting ADB Server... Okay!
Checking ROOT Access... Device Has ROOT Permissions!
Backing Up Device's '/efs' Folder, Please Wait...
Creating EFS Backup Partition Image... EFS Backup Failed!
Copying EFS Backup To PC Storage... EFS Backup To PC Storage Success!
Deleting Temporary EFS Backup From Device... Okay!
Operation Finished!
Creating EFS Backup Partition Image... EFS Backup Failed!
edit: cambiato formato compressione in .tar ed e andato tutto bene
-
a me si freeza e mi crea un file da + 0 - 512 mb sulla sd, provato con opzione sd/pc e entrambi
nexus s 4 0 4
-
ma sei fuori sezione, devi vedere nella tua quali sistemi per copiare
Quote:
ironia
a me si freeza e mi crea un file da + 0 - 512 mb sulla sd, provato con opzione sd/pc e entrambi
nexus s 4 0 4
-
Help!!
Quando premo su backup EFS mi esce un messaggio del tipo:
BusyBox binary is missing!
in pratica non fa il backup....quale può essere il problema?
Grazie per l'eventuale risposta!
-
Quote:
Massie73
Help!!
Quando premo su backup EFS mi esce un messaggio del tipo:
BusyBox binary is missing!
in pratica non fa il backup....quale può essere il problema?
Grazie per l'eventuale risposta!
senti hai un gestore file così la copi a mano?