Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso per aver usato quel modo di scrivere, e ti ringrazio Dieguccio. In ogni caso sapevo di dover togliere i permessi di root per portarlo in assitenza, vuol dire che ti aggiornerò dopo il riprisitno se mai la procedura risolva il problema...ad ogni modo comunicherò le novità riguardanti il centro assistenza samsung.Grazie. Buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elarf
Mi scuso per aver usato quel modo di scrivere, e ti ringrazio Dieguccio. In ogni caso sapevo di dover togliere i permessi di root per portarlo in assitenza, vuol dire che ti aggiornerò dopo il riprisitno se mai la procedura risolva il problema...ad ogni modo comunicherò le novità riguardanti il centro assistenza samsung.Grazie. Buona serata
Finalmente un utente che capisce che un appunto fatto da un moderatore non ti marchia a vita e si scusa invece di lamentarsi dell'ingiustizia ricevuta... Grazie
-
Quote:
Elarf
Se hai bisogno, chiedi pure, comunque, dopo flashato il firmware originale, provalo qualche giorno, non è detto che non si sistemi la cosa, potrebbe succedere ;)
Quote:
JacOcaJ
Finalmente un utente che capisce che un appunto fatto da un moderatore non ti marchia a vita e si scusa invece di lamentarsi dell'ingiustizia ricevuta... Grazie
E vai, un po di ossigeno anche per noi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non funziona il link in prima pagina di efs backup pro.
sistemate?
-
Quote:
Domin!ck
non funziona il link in prima pagina di efs backup pro.
sistemate?
puoi copiarla a mano usando un gestore file, la cpi nella sd e poi sul pc
-
Quote:
dieguccio
puoi copiarla a mano usando un gestore file, la cpi nella sd e poi sul pc
scusami, puoi speigarmi meglio come fare?
visto questa guida, pensavo fosse possibile copiarla solo con efs backup pro.
quali file o cartelle devo copiare?
grazie.
-
Quote:
Domin!ck
scusami, puoi speigarmi meglio come fare?
visto questa guida, pensavo fosse possibile copiarla solo con efs backup pro.
quali file o cartelle devo copiare?
grazie.
Ho scritto come fare in un post della sezione s3, tanto le funzioni sono uguali
EFS CON GESTORE FILE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1834646
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, e mi dispiace esordire con un post da rompiscatole... :-[
Il link per il download a XDA non funziona più, ma su Xda si trova una versione di Backup Efs Pro più aggiornata (v 1.8.11), sapete per caso se va bene lo stesso?
Grazie! :)
-
Quote:
appositosostegno
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, e mi dispiace esordire con un post da rompiscatole... :-[
Il link per il download a XDA non funziona più, ma su Xda si trova una versione di Backup Efs Pro più aggiornata (v 1.8.11), sapete per caso se va bene lo stesso?
Grazie! :)
si va bene uguale, è stata aggiornato il software...ma puoi fare il salvataggio della efs anche manualmente cn un gestore file ma ti ci vogliono i permessi di root.
-
io ho copiato la cartella efs con tutto il suo contenuto e la sua dimensione è di 2.100.069 bytes. normale?