Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per la guida..molto utile.Ho utilizzato il secondo metodo cioè quello della kitchen di leomar.Dopo aver scaricato il pacchetto dalla cucina e averlo flashato,dentro la cartella EFS BACKUP mi ritrovo solo un file .tar........si è salvata correttamente la cartella?grazie
EDIT:ho eseguito il terzo metodo e dentro la cartella efs ci sono 14 file di cui due sono cartelle(dmp e imiei)
credo che questa volta me l'ha salvata come si deve.
-
Ragazzi fatto con il terminale e tutto ok.. Quindi la mette nella scheda sd diciamo già incorporata nel te.. giusto?? perchè l'sd esterna a me si chiama external_sd e non sdcard
Grazie Mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon_Cloud_
Ragazzi fatto con il terminale e tutto ok.. Quindi la mette nella scheda sd diciamo già incorporata nel te.. giusto?? perchè l'sd esterna a me si chiama external_sd e non sdcard
Grazie Mille
fatti una copia anche sul PC...non si sa mai
-
Io la cartella efs ce l'ho nella root interna e non in sd-card.
Credo che se fosse stata sulla sd-card non sarebbe servito il root per salvarla essendo, per l'appunto, accessibile anche da pc.
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
Quote:
salvestro
Credo che se fosse stata sulla sd-card non sarebbe servito il root per salvarla essendo, per l'appunto, accessibile anche da pc.
giusto...per questo bisogna avere il root e salvarla con root explorer su SD esterna e anche su PC :)
-
Ciao a tutti :D Sono nuovo nel mondo android ed ho sempre un galaxy s2 vergine vergine, però mi sto impegnando a leggere tutto senza rompere :P Volevo però sapere una cosa, quando si va a salvare la cartella efs dopo aver fatto root ecc ecc, per salvarla e poi portarla su pc devo avere una memoria esterna o la salva tranquillamente nel telefono e poi la posso riportare su pc? Perchè ancora non ho sd aggiuntive, ho solo i gb del telefono :D
Ultima cosa: Per acquistare un dongle usb da ebay, avete consigli su uno che li vende in particolare e sapete che funzionano?Grazie mille davvero!
-
Ciao, ho utilizzato il terzo metodo ma mi dice che che "busybox not found" e non mi fa vedere la cartella efs nel manager... che significa?
Grazie mille
-
Quote:
salvestro
Sd Card = memoria interna.
Micro sd esterna = external sd oppure emmc
Quote:
Luca!
Ciao a tutti :D Sono nuovo nel mondo android ed ho sempre un galaxy s2 vergine vergine, però mi sto impegnando a leggere tutto senza rompere :P Volevo però sapere una cosa, quando si va a salvare la cartella efs dopo aver fatto root ecc ecc, per salvarla e poi portarla su pc devo avere una memoria esterna o la salva tranquillamente nel telefono e poi la posso riportare su pc? Perchè ancora non ho sd aggiuntive, ho solo i gb del telefono :D
Ultima cosa: Per acquistare un dongle usb da ebay, avete consigli su uno che li vende in particolare e sapete che funzionano?Grazie mille davvero!
Uhm.. Non te lo so dire.. Prova comunque, fai il backup e lasci la cartella dov è, poi colleghi al pc e vedi se te la vede, anche se a regola non dovrebbe farlo. Forse è possibile inviarla via bluetooth, fai queste prove se puoi.. Sinceramente non mi ero posto il problema di chi non ha sd esterna!
Quote:
garghy3
Ciao, ho utilizzato il terzo metodo ma mi dice che che "busybox not found" e non mi fa vedere la cartella efs nel manager... che significa?
Grazie mille
Hai rootato il telefono?
-
Eh hai ragione :P Ma non ho ancora comprato la sd esterna :)
Quanho ho tempo provo, che devo sempre fare tutto :)
-
terminale rootato correttamente