altro giorno,altro problema:
ho scaricato efs pro ed il coso di microsoft,ho seguito questa guida ma il programma mi dice che il mio device non è connesso,cercando in rete ho letto che bisogna attivare il debug USB (fatto),impostare lo spegnimento schermo a 10 minuti (?) (fatto),rendere il telefono aperto alle applicazioni non provenienti dal play store (fatto) ed assicurasri che il telefono non sia in modalità memoria di massa (non ne sono sicuro)
ho fatto tutti i punti tranne l'ultimo perchè non ho idea di come fare,ho seguito le scorciatoie che danno in rete
Applicazioni --> Impostazioni --> Wireless e rete --> Impostazioni USB --> NON DEVE ESSERE ATTIVA la modalità Memoria di massa.
Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Attivate Sorgenti sconosciute.
Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Attivate Debug USB.
Applicazioni --> Impostazioni --> Display --> Spegnimento Schermo --> Impostate il tempo su 10 minuti.
ma oltre a non essere propio uguali sul mio telefono ad impostazioni usb l'unica cosa che posso fare è cliccare il tasto collega
quando lancio efs backup pro mi dice di controllare se ho attivato il debug usb (anche se l'ho attivato un secondo prima) e poi mi dice che il device non è connesso
qualche suggerimento?grazie