Visualizzazione stampabile
-
Beh se c'è la possibilità di tornare indietro potrei provare... i vantaggi quali sono? a parte poter usufruire di tutti gli aggiornamenti?
Il problema batteria l'ho letto in giro per i forum, poi non saprei dire se sono post veritieri o meno... in ogni caso per sbrandizzare devo prima salvare la cartella EFS ed avere i permessi di root giusto?
Per quanto riguarda i permessi di root posso tranquillamente seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Prima di effettuare questa cosa devo munirmi di chiavetta JIG? o posso farlo in seguito? serve solo a togliere quelle fastidiose notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Segu87
Beh se c'è la possibilità di tornare indietro potrei provare... i vantaggi quali sono? a parte poter usufruire di tutti gli aggiornamenti?
Il problema batteria l'ho letto in giro per i forum, poi non saprei dire se sono post veritieri o meno... in ogni caso per sbrandizzare devo prima salvare la cartella EFS ed avere i permessi di root giusto?
Per quanto riguarda i permessi di root posso tranquillamente seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Prima di effettuare questa cosa devo munirmi di chiavetta JIG? o posso farlo in seguito? serve solo a togliere quelle fastidiose notifiche?
Fare si può fare, l unico caso in cui tu non potrai usufruire della garanzia (gratis, perchè se paghi la puoi fare quando ti pare) è il bricktotale. Ovvero il caso in cui il cell non riesca ad andare più in download mode (per falshare ovviamente un altro firmware) ovvero nel caso in cui sia morto del tutto.,
Per il resto puoi fare quel che vuoi, anche montare custom rom e poi, dopo alcuni passaggi, avere la garanzia..
Per il root puoi tranquillamente suguire quella guida si, anche perchè è l unica, haha! Lasciando perdere le mie cazzate, devi seguire il secondo metodo ovvero quello Chainfire.
Ci sentiamo la se hai bisogno di aiuto perchè qua sei off topic.
Nota (in topic, lol): dopo aver fatto il root, vieni qua e segui la guida per il backup, poi vai a vedere quella per sbrandizzare. Facendo i passaggio in questo modo avrai le cose da fare ben chiare davanti e non ti perdi (all inizio è un po dura per tutti)..
EDIT: dimenticavo il JIG.. Quello non ti serve, non è una priorità, io manco ce l ho per esempio, eppure il mi
o contatore ha superato ormai i 50..
Serve a non far accorgere i tecnici dell assistenza che il cell è stato "modificato" azzerando appunto il counter dei flash..
-
Proverò il tutto sperando di non avere problemi! Grazie per adesso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato primo post.
Nuova versione 1.1.4 pronta per il download.
-
Quote:
MarJu
Aggiornato primo post.
Nuova versione 1.1.4 pronta per il download.
Ottimo celere e preciso ;-)
-
Quote:
thay
Ottimo celere e preciso ;-)
Grazie.. rotfl
-
ragazzi io con tutti questi passaggi mi sto perdendo xD io già da molto avevo copiato la cartella efs con rootexplorer e salvata sul pc.. non basta? la cartella e piena di file dentro tra cui una fartella imei.. la efs e grande 5.16mb ho sbagliato?
-
No, sbagliato no, questo che trovi nel primi post è un metodo tanto nuovo quanto efficace.
È in grado di ripristinare anche vecchi salvataggi fatti con altri metodi (purchè salvati come .img o .tar) e di vedere se il file è corrotto, se è stato salvato bene..
Insomma, consiglio mio, tanto non ti costa nulla, fatti un altra copia e conservale entrambe.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Link per il Download Non funge !
-
Quote:
opiroz
Link per il Download Non funge !
Hai ragione, era uscita una versione nuova! Adesso aggiungo una cosa in prima pagina così chi non trova il download può risolvere subito, o quasi..
AGGIORNATO PRIMO POST, NUOVA VERSIONE 1.1.5 PRONTA PER IL DOWNLOAD, CHANGELOG IN PRIMA PAGINA