È assolutamente illegale.
Ti esorto a non continuare sull'argomento
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Hollai (04-02-13)
Quotando Jaco volevo solamente ricordare che è illegale a tutti gli effetti e sul forum è stato trattato un po' di volte l'argomento. Purtroppo c'è ancora gente che non usa il tasto "cerca"Con questo passo e chiudo
No, è sempre meglio fare un backup con il programma in prima pagina!![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Originariamente inviato da Giuppe
Scusate non lo sapevo non so nemmeno cosa sia imei volevo solo aiutare un amico chiedo scusa staro piu attento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
s7 edge tematissimo gino66
Originariamente inviato da JacOcaJ
Grazie e di nuovo scusa gli diro di spendere i soldi che gli hanno chiesto strano pero cellulare senza root mai manomesso perde imei e phone
Originariamente inviato da gino66
Da quello che sucesso al mio amico sono un po preucupato e volevo chiedervi ma orange backup fa pure il backup all efs?
no, fa un nandroid e i n android non backuppano la efs.
ps per altri dubbi in materia di modding posta in sos modding, non qui. Qui devi chiedere solo cose inerenti alla procedura in prima pagina.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi dalla notte al mattino, semplicemente passando dalla modalità aereo a quella normale, mi è saltato l'efs.
Montavo la disaster rom v8.
ora ho un backup fatto con efs pro, ma quando avvio il programma non rileva da solo il backup.
come posso risolvere?
ho posto qui la domanda perche volevo fare un backup alla cartella efs all,inizio che ho fatto il root lo fatta pero sul pc me la salvo nella sd mi dava error ma non ci diedi peso adesso per quello che e capitato all mio amico che ha perso la cartella ho capito l,importanza di quel backup sono i e volevo fare di nuovo il backup e volevo un consiglio se col root potevo farlo o anche capire se quello che avevo fatto era buono cosi sto piu tranquillo avevo usato efs backup pro scusa del papiro ma come tu sai sono un novizio quando mi sembra di aver capito leggo altre cose e mi rendo conto che non ho capito una ceppa