CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 503
Discussione:

[GUIDA] Backup EFS + Restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

altro giorno,altro problema:

ho scaricato efs pro ed il coso di microsoft,ho seguito questa guida ma il programma mi dice che il mio device non è connesso,cercando in rete ho letto che bisogna attivare il debug USB (fatto),impostare lo spegnimento schermo a 10 minuti (?) (fatto),rendere il telefono aperto alle applicazioni non provenienti dal play store (fatto) ed assicurasri che il telefono non sia in modalità memoria di massa (non ne sono sicuro)

ho fatto tutti i punti tranne l'ultimo perchè non ho idea di come fare,ho seguito le scorciatoie che danno in rete

Applicazioni --> Impostazioni --> Wireless e rete --> Impostazioni USB --> NON DEVE ESSERE ATTIVA la modalità Memoria di massa.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Attivate Sorgenti sconosciute.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Attivate Debug USB.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Display --> Spegnimento Schermo --> Impostate il tempo su 10 minuti.

ma oltre a non essere propio uguali sul mio telefono ad impostazioni usb l'unica cosa che posso fare è cliccare il tasto collega

quando lancio efs backup pro mi dice di controllare se ho attivato il debug usb (anche se l'ho attivato un secondo prima) e poi mi dice che il device non è connesso

qualche suggerimento?grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guthrie Visualizza il messaggio
    altro giorno,altro problema:

ho scaricato efs pro ed il coso di microsoft,ho seguito questa guida ma il programma mi dice che il mio device non è connesso,cercando in rete ho letto che bisogna attivare il debug USB (fatto),impostare lo spegnimento schermo a 10 minuti (?) (fatto),rendere il telefono aperto alle applicazioni non provenienti dal play store (fatto) ed assicurasri che il telefono non sia in modalità memoria di massa (non ne sono sicuro)

ho fatto tutti i punti tranne l'ultimo perchè non ho idea di come fare,ho seguito le scorciatoie che danno in rete

Applicazioni --> Impostazioni --> Wireless e rete --> Impostazioni USB --> NON DEVE ESSERE ATTIVA la modalità Memoria di massa.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Attivate Sorgenti sconosciute.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Attivate Debug USB.
    Applicazioni --> Impostazioni --> Display --> Spegnimento Schermo --> Impostate il tempo su 10 minuti.

ma oltre a non essere propio uguali sul mio telefono ad impostazioni usb l'unica cosa che posso fare è cliccare il tasto collega

quando lancio efs backup pro mi dice di controllare se ho attivato il debug usb (anche se l'ho attivato un secondo prima) e poi mi dice che il device non è connesso

qualche suggerimento?grazie
    hai installato kies sul pc?il cell ha bisogno dei driver. comunque guarda in firma ho un video di efs backup pro una vecchia versione ...guardalo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Guthrie (29-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si avevo già attaccato kies e ieri avevo scaricato i driver ma a quanto pare non tutti,grazie mille dell'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate il doppio post ma mi è rimasta una domanda,è normale che nella cartella ci sia un solo file .IMG e nessun file .TAR?non ho capito se uno fa le veci dell'altro o se ci devono essere entrambi

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Uno vale l'altro, ma puoi ripetere il salvataggio con formato .tar così da avere due tipologie di file salvati.

Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guthrie Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post ma mi è rimasta una domanda,è normale che nella cartella ci sia un solo file .IMG e nessun file .TAR?non ho capito se uno fa le veci dell'altro o se ci devono essere entrambi
    il formato lo scegli te o fao .img o fai .tar....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

riporto link dell'applicazione su XDA rotto

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    riporto link dell'applicazione su XDA rotto
    Che vuol dire?il link c'è già qualche pagina indietro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate io ho provato semplicemente a vedere con ES Gestione File (gratis) e ho trovato la cartella efs e l'ho copiata sull'sd, senza scaricare app e nient'altro, va bene lo stesso? La cartella pesa 5mb, contiene 15 file e 7 cartelle.

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Domanda da profano un mio amico ha imei sconosciuto sul suo cellulare io col mio ho fatto il backup non posso ripristinare il mio imei sul suo cellulare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

s7 edge tematissimo gino66

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio