CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Procedura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Procedura

    ciao a tutti. premessa ho letto e riletto mille volte tutte le procedure, ma sono di coccio. non ho capito
    allora ho aggiornato con kies il mio s2 no brand . ora la versione è pda i9100xwki4 phone i9100xxki1 csc i9100dbtkh1 da quello che ho capito 2.3.4 versione tedesca. se volessi tornare indietro e installare la no-brand italiana xxkg1 con odin devo:
    installare il solo firmware
    installare solo il kernel
    installare prima il firmware e poi il kernel
    installare il kernel e poi il firmware
    installare alla fine il vecchio bootloader per il jig dongle o installarlo prima di tutto il resto o a meta strada
    ??????????????????????????

    help help
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non dico tanto, ma se leggi un pò il forum, troveresti la guida passo passo e almeno una ventina di domade simili alla tua, oltre al fatto che la kg1 non ha il bootloader bloccato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie per il tuo interessamento pero letto e riletto non trovo l'ordine per flashare. comunque il kh4 ha il botloader bloccato per il jig dongle.
    se qualche anima gentile potesse per la milionesima volta rispondere senza farmi riconsultare tutti i post sarebbe cosa gradita.
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scraccascrocca Visualizza il messaggio
    ok grazie per il tuo interessamento pero letto e riletto non trovo l'ordine per flashare. comunque il kh4 ha il botloader bloccato per il jig dongle.
    se qualche anima gentile potesse per la milionesima volta rispondere senza farmi riconsultare tutti i post sarebbe cosa gradita.
    grazie
    ma prima hai letto le guide e poi hai aggiornato con kies? spero sia il contrario!



    comunque scarica questo:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    lo estrai e avrai un unico file .tar...e lo inserisci nel pda di Odin

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao fa8io e che te lo dico a fare? prima ho fatto il danno e poi mi sono documentato. iproblema è che questo nuovo firmware non mni piace. la batteria dura meno, molto meno, il market si muove a scatti ( ho fatto anche un hard reset) e sostanzialmente tutto l's2 è piu lento. ho gia il file che mi hai linkato, ma prima di continuare la mia opera di distruzione volevo solo delle conferme. le guide le ho lette tutte e forse questo è stato il vero problema una confusione senza fine.
    ciao e grazie.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scraccascrocca Visualizza il messaggio
    ciao fa8io e che te lo dico a fare? prima ho fatto il danno e poi mi sono documentato. iproblema è che questo nuovo firmware non mni piace. la batteria dura meno, molto meno, il market si muove a scatti ( ho fatto anche un hard reset) e sostanzialmente tutto l's2 è piu lento. ho gia il file che mi hai linkato, ma prima di continuare la mia opera di distruzione volevo solo delle conferme. le guide le ho lette tutte e forse questo è stato il vero problema una confusione senza fine.
    ciao e grazie.
    ma qual'è il firmware che non ti piace? quello che ti ho linkato?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Signori postate nei 3D gia aperti
    Se ognuno apre una discussione personale qui diventa caos completo
    In rilievo trovi le discussioni sull argomento leggile e se hai dubbi post li
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy